IT Login
IT

Schobuk: il DIY per la tua wedding stationery personalizzata non è mai stato così semplice!

SchobukScopri di più su “Schobuk”
Schobuk - Show your personal book!

Chi fa da sé fa per tre, dicono i saggi.

Chi vuole fa, chi non vuole demanda, diceva mia madre quando dovevo rifarmi il letto.

Il World Wide Web è la più grande risorsa esterna ad uso personale di ciascun individuo, dice Wikipedia.

Se ne deduce che, rispetto ai tempi in cui dovevo rifarmi il letto, tutti coloro i quali vogliano mettere in atto i dettami della proverbiale saggezza popolare, e risolvere le ambasce della vita quotidiana – ma anche di quella straordinaria, come quelle legate ad eventi importanti quali il proprio matrimonio – hanno a disposizione un bacino di conoscenza e di expertise praticamente infinito che corre in proprio soccorso.

(Certo, non che il web possa rifarti il letto, ma questa è un’altra storia).

Tornando al matrimonio, dunque, ed alle mille piccole grandi cure che occorrono per organizzarlo in grande stile, sappiamo che il più grande indice di carattere per un evento come questo è il saperlo personalizzare – a seconda della propria irripetibile personalità, dei propri unici gusti.

E la prima scelta da compiersi, in termini puramente cronologici, è quella della wedding stationery – che comprende tutto ciò che prevede un’attività di stampa, dagli inviti e partecipazioni di nozze (che diventano una sorta di biglietto da visita, la prima comunicazione ufficiale e dichiarazione di intenti, in termini di stile, del vostro matrimonio), a quei piccoli dettagli che, si sa, fanno la reale differenza, come i libretti dei canti per quanti di voi sceglieranno il rito religioso.

Tornando all’infallibile saggezza popolare, la prima impressione, si sa, è quella che conta; diventa dunque fondamentale fare in modo che la vostra wedding stationery parli di voi e rispecchi alla perfezione i vostri gusti; chi dunque, meglio di voi, potrebbe realizzarla? Non avete una tipografia in casa, state obiettando? Non serve, occorre solo che abbiate un collegamento ADSL, perché per realizzare i vostri inviti ed i vostri libretti personalizzati c’è Schobuk!

SchobukScopri di più su “Schobuk”
Un libretto dei canti realizzato con Schobuk
SchobukScopri di più su “Schobuk”
Un invito a nozze realizzato con Schobuk

Show your personal book, recita il claim del servizio, ed effettivamente questo slogan non delude affatto le attese: in 3 semplicissimi passi, tempo previsto: 10 minuti netti, a partire dal download di un programma gratuito, gli esperti che fanno parte del team Schobuk – presenti a livello mondiale – riceveranno il vostro ordinativo, e saranno pronti a stamparlo ed a spedirlo al vostro recapito in men che non si dica, permettendovi di risparmiare considerevolmente sul tempo e sul budget, e di vantare con fierezza una wedding stationery assolutamente unica al mondo!

SchobukScopri di più su “Schobuk”
Wedding stationery realizzata con Schobuk

Carta pregiata da stampa (tra cui quella raffinatissima ad effetto seta), macchinari avanguardistici, decine di splendidi modelli tra cui scegliere – ivi compresi grafiche, temi, animazioni, fumetti e caricature – ed un servizio di assistenza costante garantiscono l’assoluta eccellenza dell’operato di Schobuk. Scaricando gratuitamente il semplicissimo software gratuito messo a punto dai programmatori di Schobuk, la vostra unica preoccupazione sarà quella di scegliere il modello che più vi si confà, ed il resto sarà assolutamente intuitivo ed immediato.

SchobukScopri di più su “Schobuk”
La Gazzetta degli Sposi, una divertente prerogativa di Schobuk!
SchobukScopri di più su “Schobuk”
Pronti alla rilegatura della Gazzetta degli Sposi! Foto: Schobuk

Inviti di nozze, libretti dei canti, ma anche una simpaticissima Gazzetta degli Sposi: una sorta di rivista della coppia creata in occasione delle nozze dagli stessi sposi, o da vostri cari che partecipano alla cerimonia. Dettagli divertenti o peccati di gioventù, battute spiritose o poesie d’amore, pagine in stile wanted, oroscopo, contributi personali dalle persone a voi più vicine… La gazzetta degli sposi è una deliziosa coccola per gli invitati, uno splendido ricordo per gli sposi, ed un’ulteriore servizio messo a disposizione da Schobuk.

SchobukScopri di più su “Schobuk”
Un menu realizzato con Schobuk
SchobukScopri di più su “Schobuk”
Inviti a nozze realizzati con Schobuk

E ancora save the date, biglietti di ringraziamento, menu, vari formati di stampa comprese forme particolari (qui trovate una selezione di alcuni modelli già realizzati), infiniti temi di personalizzazione…

Con Schobuk, la saggezza popolare diventa DIY 2.0, economica elegante e divertente, e stampare il vostro stile non è mai stato così semplice!

________________________________________________________________

Schobuk – Show your personal book

Sito internet: www.libretto-messa-matrimonio.it

E-mail: 2014@schobuk.it

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni