IT Login
IT

Scarpe sposa Le Silla Collezione 2012, quando i gioielli si indossano ai piedi!

Tre modelli della Collezione Bridal 2012 di Le Silla

Dici Le Silla e subito pensi a sexy stiletti, tacchi altissimi, scarpe-gioiello che rendono la donna una vera femme fatale. Questo concetto vale anche, e forse ancora di più, per la sposa. Si sa infatti quanta importanza ricopra la scelta della scarpa da sposa nella mise finale e con una calzatura Le Silla di sicuro i piedi diventeranno protagonisti (quasi) assoluti! La Collezione Bridal 2012 di Le Silla è un concentrato di femminilità.

Scarpe non per tutte le tasche, va detto, ma siamo convinti che calzature come queste si indossino per la vita, anche se bianche come nel caso di quelle create per la sposa. Le Silla non ha paura di osare e crea scarpe con tacchi vertiginosi ai quali accompagna sempre plateau molto spesso incrostati di cristalli swarovsky, che rendono le sue creazioni dei veri oggetti di design…oltre che dei gioielli da indossare ai piedi!

Tacchi vertiginosi per una sposa ultra sexy. Collezione 2012 Le Silla
Per una sposa che non ha paura di osare questi due modelli di Le Silla tempestati di swarovsky sono il massimo! Limited Edition 2012
Due modelli tacco 12 della Collezione Sposa 2012 di Le Silla
Le creazioni di Le Silla sono veri e propri gioielli da indossare ai piedi! Limited Edition 2012
Per una sposa in vena di follie, due modelli Limited Edition 2012 di Le Silla

Siete ancora convinte di desiderare un diamante come pegno d’amore da parte del vostro amato (e futuro marito)? Queste creazioni uniche sono quanto di più sensuale si possa immaginare ai piedi di una donna…vero, costano quanto un solitario…ma ci si sposa (o almeno ci si dovrebbe sposare) una volta sola nella vita no? Quindi perché non cedere alla tentazione di indossare nel giorno più importante un modello esclusivo che attirerà l’attenzione di tutti, in primis del vostro fotografo?

Voglia di vedere tutti gli abiti delle Collezioni Sposa 2012, le scarpe, gli accessori, gli inviti, le wedding cake che vi abbiamo presentato settimana dopo settimana nel nostro Magazine? Correte nella nostra esclusiva Gallery!

Credits: Le Silla

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni