IT Login
IT

Scarpe Giuseppe Zanotti in affitto

Scopri di più su “”
Scarpe Giuseppe Zanotti in affitto

Avete visto tutte le puntate e i film di Sex and the City e vi siete chieste di che marca erano alcune tra le scarpe piú fashion? ve lo diciamo noi: di Giuseppe Zanotti! E ora cosa fare…sarebbe bello poterle indossare per le nozze vero?

Detto fatto! Se non potete pagare un occhio della testa per delle scarpe fashion, vi proponiamo l’alternativa di prenderle in affitto. Come, dove? ma online, su Cinderella-me. Il servizio offerto é davvero particolare: un numero limitato di scarpe di ottime collezioni a disposizione delle donna esigenti ma che non possono permettersi certi lussi. Scarpe delle migliori marche: Chanel, Loboutin, Jimmy Choo.. Interessante, no?

Dice Zanotti delle sue scarpe: “Le mie scarpe si caratterizzano per leggerezza e luminositá. Il trucco? usare materiali naturali, ricchi all’apparenza ma senza dimenticare la naturalezza che di per sé irradiano alcuni tessuti“.

Scopri di più su “”
Modello Semaine
Scopri di più su “”
Modello Squid
Scopri di più su “”
Scarpe Giuseppe Zanotti in affitto
Scopri di più su “”
Modello Thousand

E giá che siete online potete sbirciare le scarpe da sposa online. E se invece volete comprare una scarpa ottima dal desgin italiano vi consigliamo Carlo Pignatelli e Sergio Rossi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni