IT Login
IT

Scarpe da sposa: ecco i 6 colori di tendenza per il 2014

Avete finalmente scelto il vostro abito da sposa: che sia corto, lungo o vaporoso come una nuvola avrà bisogno della pennellata finale per essere perfetto, affinché il vostro look nuziale sia armonico da testa a piedi. Per questo oggi vogliamo proporvi le nostre previsioni dei trend più in voga nel 2014 per quanto riguarda la scelta delle scarpe da sposa.

Lasciatevi ispirare dai colori di tendenza per il prossimo anno, che meglio si abbinino alle collezioni sposa 2014 viste in anteprima su Zankyou qui.

☆ Scarpe da sposa verde smeraldo

In attesa di scoprire quale sarà il colore Pantone dell’anno, siamo sicure che il verde smeraldo che ci ha accompagnate nel 2013 resterà prepotentemente in vetta. Infiocchettatevi le dita con le bellissime “Ravesh” Pump della linea Steven by Steve Madden: irresistibili!

Foto via stevemadden.com

Scarpe da sposa gialle

Il giallo è stato il colore-rivelazione per la sposa di tendenza del 2012: difficile da portare, non a tutte piace, ma queste pumps in pelle di Christian Louboutin possono davvero essere il dettaglio semplice e raffinato ideale per il vostro look nuziale.

Foto via christianlouboutin.com

Scarpe da sposa rosse

Il rosso, il colore più amato e temuto dalle spose, tutte lo vogliono, poche lo osano. Se un abito da sposa rosso come quelli proposti dalla collezione Vera Wang 2013 vi sembra troppo eccentrico, non rinunciate ad illuminare con un tocco d’audacia il vostro abito: magari con queste open toe in satin di Stuart Weitzman.

Foto via stuartweitzman.com

Scarpe da sposa blu

Il colore più elegante di tutti, come abbiamo visto può essere il colore tematico per alcuni dettagli del vostro Grande giorno: bomboniere, bouquet, segnaposti potrebbero richiamare gli accessori preziosi della sposa: che ne dite di queste scarpe di J. Crew  con piccolissime ruches alla caviglia?

Foto via jcrew.com

Scarpe da sposa rosa

Vi avevamo già proposto una selezione di scarpe rosa qualche mese fa, ma siamo sicure che vedremo ai piedi di molte spose alcune tonalità di rosa: la gamma cromatica infinita ne fanno un colore che si presta ad infiniti abbinamenti. A noi piace soprattuto una nuance decisa, come quella scelta per queste Zuri Rosette stiletto di Loeffler Randall.

Foto via loefflerrandall.com

☆ Scarpe da sposa grigie

Un colore a cui probabilmente non avreste mai pensato, è stato rivalutato alla grande grazie al trionfo di accessori da sposa color argento a cui abbiamo assistito quest’anno. Si tratta di un colore neutro ed elegante, da usare nel vostro giorno speciale ed in mille altre occasioni! Non trovate anche voi che siano deliziose queste  Olivia di Calvin Klein?

Foto via Calvinklein.com

Allora che ne dite? Quale sarà il colore per cui opterete per il vostro abito da sposa? Nella nostra Photogallery potete vedere altre idee, ma segnalateci pure le vostre qui sotto! E non dimenticate che nella nostra Directory potrete trovare i migliori fornitori di scarpe da sposa più vicini a casa vostra.

Guest Blogger: Tamara Viola

Blogger (o meglio, donna e non fescion bloggher)

Anche tu ti occupi di moda e matrimoni e vorresti scrivere per Zankyou? Contattaci 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni