IT Login
IT

Scarpe da sposa Dior e Chanel

Scarpe da sposa Dior e Chanel

Due delle piú grandi firme d’Alta Moda. Due nomi che echeggiano da tempo sul palcoscenico dell’eleganza e la classe, accomunate dal gusto, dalla stravaganza, dalla femminilitá delle creazioni. Per questo abbiamo deciso di presentarvi insieme i modelli di scarpe da sposa.

Christian Dior cambió il modo di vestire della donna, restituendole la sua femminilitá e dando luce all’ambiente nero post-bellico. Il suo stile oggi é simbolo classico di eleganza. Innovatrice come Dior fu Coco Chanel che creó una moda fatta di capi semplici e comodi, di linee rette ma con un stile inconfondibile, come i suoi profumi.

Modello Dior
Ballerine in argento Dior
Scarpe Dior
Chanel, scarpe bianche con punta nera

 

Modello Dior in pizzo
modello Chanel
Scarpe Dior, collezione crociera
Modelli Dior

Modelli unici, stravaganti o classici con un tocco di originalit, mai esagerata come nei modelli di scarpe da sposa originali 2010.  Per la sposa femminile ed elegante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni