Scarpe da sposa 2010 da vincere con il concorso Enepe

Se stai pianificando il tuo matrimonio. Se sei una delle tante spose che é ancora agli inizi con i preparativi nuziali. Se ancora non hai pensato al salone, al vestito, ai inviti…Enepe, il negozio on-line specializzato in scarpe da sposa, ha una proposta per te a cui non puoi resistere.

Enepe ha due proposte molto interessanti per tutte le spose inquqiete e creative che vogliono sempre essere all’ultima moda e insieme a Zankyou ti invita a partecipare ad un evento unico ed imperdibile. Di cosa si tratta? Ora ve lo raccontiamo.
Nella pagina dell’impresa potrai accedere a un concorso in cui, le piú creative e con animo da disegnatrici, potranno disegnare le scarpe che vorrebbero utilizzare per le proprie nozze o che vorrebbero che una sposa indossasse. Chi non ha intenzione o non vuole correre il rischio di “mettere mano” a un modello, puó partecipare votando il disegno che piú le piace e i modelli piú votati sono quelli che Enepe fabbricherá.
N.B. I modelli da votare non sono quelli delle collezioni giá esistenti ma i bozzetti presenti nella pagina del concorso!

Se partecipi e disegni il tuo modello e questo sará il piú votato dalle visitatrici della pagina, entrerá a far parte della collezione 2010 dell’impresa con il nome della creatrice e saranno le scarpe che potrai indossare il giorno edlle tue nozze giacché Enepe te ne regalerá un paio.
Dalle pagine di Zankyou potrai lasciare un commento all’articolo dicendoci se hai votato, che modello e perché ti é piaciuto. Tutti i commenti saranno inviati a Enepe e tra tutte le partecipanti che avrannno lasciato un commento nel magazine, si sorteggerá un paio di scarpe.

Che ve ne pare? Non perdete tempo e iniziate a mandare commenti, disegnare e partecipare. Potete scaricare la base, stamparla e iniziare a disegnare le vostre scarpe da sposa. Il concorso termina agli inizi di Settembre 2009 e le votazioni sono aperte! Buona fortuna!
—————–ATTUALIZZAZIONE OTTOBRE 2009—————
Abbiamo il piacere di informarvi che, alla chiusura del concorso, abbiamo effettuato un sorteggio a caso tra tutti i commenti ricevuti dalle lettrici del Magazine ZANKYOU in tutte le lingue e la vincitrice é risultata essere una lettrice del Magazine italiano.
La vincitrice si chiama Anna Maria e il commento lasciato é stato “scarpe molto carine e alla moda”. In qualitá di vincitrice, Anna Maria si aggiudica un buono per comprare il modello di scarpe che piú le piace in ENEPE.
Lo staff di Zankyou si congratula con la vioncitrice e ringrazia tutte le partecipanti per aver votato e lasciato il proprio commento.
- 00
FANTASTICO IL MODELLO ROSA LO VEDREI BENE SUL MIO PIEDINO DA FATA N 40
cristina
- 00
E\’ bellissimo il modello \”Rosa\”..stile un pò retrò ma sempre di moda..
ARIANNA
- 00
molto fine il modello rosa!
lorena
- 00
Il modello rosa è bellissimo
MARIA ROSARIA
salve e grazie per il commento. L’unica cosa é che per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora!
Daniela
- 00
Il modello rosa andrebbe benissimo per mia moglie
sergio
salve Sergio e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora!
Daniela
- 00
Favoloso il \”rosa\” per il mio giorno più bello
roberta
salve Roberta e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Aggiudicato il modello rosa per la mia piccola
gianluca
salve Gianluca e grazie per il commento. Per partecipare al concorso devi votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Al modello rosa mancano solo le ali
andrea
salve Roberto e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Col modello rosa mi sentirei Cenerentola
rocchina
salve Rocchina e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Ma le fate indossano il \”rosa\”
anna
salve Anna e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Il modello Rosa per me e le mie damigelle
elena
salve Elena e grazie per il commento. L’unica cosa é che per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Molto belli sia il modello Nuria che il modello Rosa. Tra i due sceglierei il modello Rosa, che trovo proprio carino…
Barbara
salve Barbara e grazie per il commento. La partecipazione al concorso é legata al voto di uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
preferisco il modello ROSA!
bruna
salve bruna e grazie per il commento. tuttavia per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
a me piace il modello Nuria

cinzia
salve Cinzia e grazie. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
il modello rosa e il mio preferito
daniela
Salve Daniela e grazie per il commento. Per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Ma precisamente il concorso finisce il 01/09/09 o il 30/09/09
Francesca
- 00
modello Nuria!!!è nuovo! molto chic!
dorina
Salve Dorina e grazie per il commento. Per poter partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
mi piace il modello NEUS
anna maria
salve Anna Maria e grazie per il commento. Per poter partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
Decisamente il Neus per l\’originalità, gli altri 2 modelli sono visti e rivisti
Silvia
Buon giorno Silvia e grazie del commento.
Tuttavia per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
tra i modelli proposti,il modello nuria è sicuramente quello che preferisco x eleganza e finezza.complimenti
Giovanna
Buon giorno Giovanna e grazie del commento.
Tuttavia per partecipare al concorso bisogna votare uno dei modelli nuovi che appaiono sulla pagina di ENEPE che é: http://shop.enepe.com/content/blogcategory/18/54/lang,en/.
Grazie ancora e buona fortuna!
Daniela
- 00
scarpe molto carine e alla moda
franca
- 00
Bellissimo il modello rosa!
catia
- 00
il modello Nuria è molto bello
chiara
- 00
scarpe molto carine e alla moda
anna mariia
- 00
Mi piace da impazzire il modello di Joanna
Luigia
- 00
wooow sono bellissime da impazzireeeee specialmente il modello nuriaaa
irene

Scarpe da sposa Enepe 2010
Vuoi vincere un abito da sposa?
Base concorso ‘La fotografia di nozze più bella del 2012′
Concorso: vota la foto di nozze più bella del 2012
Ore Liete
Nara Bomboniere
Maroflor
Abiti Sposa Maggie Sottero Spr...
25 proposte di matrimonio indi...
Decorare con i tovaglioli a ve...