IT Login
IT

Save your Date: la wedding expo dal sapore urbano

Organizzare un matrimonio, si sa, non è mai semplice: tra abito da sposa, location della cerimonia, catering, fotografo e tanto altro, i dettagli a cui pensare sono davvero tanti e spesso non è facile riuscire a giostrarsi. In questo ambito, le fiere sposi possono essere di molto aiuto alle coppie, e noi vogliamo suggerirvene una in particolare: il 9 aprile a Rovigo presso Villa Cagnoni-Boniotti di Gognano di Villamarzana (Ro) ed in collaborazione con MaggiorDomus e la location stessa, si terrà l’anteprima di Save your date, prima esposizione itinerante organizzata da esperti del settore delle nozze. Le coppie avranno l’opportunità di confrontarsi con professionisti in ogni ambito che li aiuteranno con suggerimenti, spunti ed idee, e verranno introdotti a quello che sarà il tema principale della fiera che si terrà ad ottobre 2016, ossia lo street wedding.

Save your Date

Di cosa parliamo? Una tendenza che si ispira al cibo da strada, street food, ed allo street style, moda di ispirazione urbana. Se da un lato il nostro Paese rimane legato alle tradizioni, soprattutto in fatto di matrimonio, allo stesso tempo l’evoluzione e la contaminazione sono inevitabili. Che sogniate un matrimonio elegante, semplice o classico, Save your date sarà per voi fonte di ispirazione, con nuove proposte in cui innovazione e tradizione si uniscono in maniera spontanea e raffinata.

Per iscrivervi, vi bastera compilare il form che trovate qui: a fine giornata parteciperete anche ad un’estrazione!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni