IT Login
IT

Sapete che Zankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week?

Stagione intensa, intensissima per Zankyou. Da poco rientrati da Milano, dove il nostro primo Wedding Breakfast italiano è stato un vero successo – ecco il nostro foto-racconto qui -, eccoci a New York, dove abbiamo l’onore di essere il media partner ufficiale di uno degli eventi più importanti del fatato mondo nuziale.

Zankyou è il media partner ufficiale della New York Bridal Week

La New York Bridal Week, giunta alla sua sesta edizione, è in corso in questo preciso istante: dall’8 al 10 ottobre alcuni nostri colleghi saranno presenti per documentare per noi tutte le novità per la prossima stagione nuziale, indiretta dal red carpet più romantico della Grande Mela. Tra i grandi nomi di punta, alcuni brand orgoglio del made in Italy, del calibro di Flavia Pinello Haute CoutureVela Sposa, Elena Vera Stella, Serrese, Valentini Spose, NC Sposa, Luisa Sposa e Galizia Spose.

La più importante vetrina del mondo Bridal

Cosa ci riserverà la prossima stagione nuziale? Rimanete sintonizzati sui nostri canali, anzi stay tuned; prestissimo tutte le novità dalla Big Apple!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni