IT Login
IT

Nail art per la sposa 2016: le idee più glam per delle unghie perfette

Sono sempre di più le spose che cercano uno stile diverso per il giorno del loro matrimonio, qualcosa che dia loro un tocco personale. Ma non ci riferiamo solo all’abito da sposa, al make up o agli accessori! Pensiamo a qualcosa che quel giorno sarà protagonista in egual misura: le tue mani. Nello scambio degli anelli, durante il brindisi nuziale, al ballo degli sposi… Magici momenti che resteranno nel ricordo di tutti, proprio per questo devi stare attenta alle tue unghie e seguire i nostri consigli in fatto di nail art sposa 2016. Punta su un look innovativo, pieno di colore e che dia allegria al tuo bellissimo abito bianco.

Foto via Amy and Stuart Photography

Il 2016 chiama a raccolta il colore: la french manicure è un evergreen, ma cerca di osare. Abbina il colore delle tue unghie con le decorazioni della festa, centrerai il bersaglio!

Foto via Purple Tree Photography

1. Rosso

Noi di Zankyou ti raccomandiamo differenti stili con cui puoi giocare, perché tu possa risplendere nel giorno più importante della tua vita. Punta quindi su colori che evocano il rosso, che puoi abbinare alla tonalità delle labbra e ai fiori del bouquet, o magari ai dettagli della tua acconciatura! Non passerai inosservata!

Foto via Encarnación Campanario

2. Rosa

Sapevi che il Rosa Quarzo è il colore del 2016? Oltre a decorare le tue nozze con il tono Pantone 2016 può inserirlo nella tua nail art. Delicato, elegante, friendly il rosa è il colore delle spose che amano avere un quid in più ma senza esagerare!

Foto by Nectarine Photography
Foto via Taylor Lord

3. Corallo

Non dimenticare il colore arancione scuro o il corallo, assolutamente perfetti per le un matrimonio vintage. Questo colore crea un’atmosfera retro che ci fa pensare agli anni Sessanta, e diventa un must have se desideri un matrimonio in questo stile.

Foto by Greylikesweddings

4. Oro

I colori dorati o platino sono obbligatori per l’estate, e puoi abbinarli ai gioielli che porterai quel giorno. Questi colori sono davvero molto appariscenti, quindi sceglili per sottolineare delle parti precise sull’unghia e non esagerare, per evitare di appesantire il tutto.

Foto by Lovemydress

Si conclude qui questo breve viaggio tra tinte, glitter e smalti. Ora che sai tutto, scegli quello più adatto a te e trasformati in una sposa moderna ed audace.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni