IT Login
IT

Rosa Clarà VS Pronovias. Derby spagnolo tra le due griffe più famose di abiti da sposa.

Oggi confrontiamo le due marche spagnole Rosa Clarà e Pronovias

Rosa Clarà e Pronovias sono due delle griffe spagnole che noi di Zankyou preferiamo in assoluto. Entrambe sempre un passo avanti nel proporre le nuove tendenze in tema di abiti da sposa, entrambe eleganti, romantiche, chic. Oggi abbiamo deciso di confrontare le Collezioni 2012 di Rosa Clarà e Pronovias (se volete vedere il meglio degli abiti da sposa 2012 lo trovate sul nostro Magazine) per cercare di individuare i tratti che le accomunano.

E in effetti abbiamo scovato molte similitudini tra Rosa Clarà e Pronovias. Qui di seguito vi portiamo degli esempi. Anche se due abiti possono apparire quasi identici, la differenza si nota solo una volta indossati. L’abito giusto una volta indossato deve farvi sentire delle vere regine (Zankyou vi offre 10 suggerimenti per trovare il vostro abito da sposa perfetto). Non facciamo fatica a credere che con un abito da sposa Rosa Clarà o un Pronovias otterreste questo risultato!

A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Adamo. A destra Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Piccola.Scopri di più su “A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Adamo. A destra Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Piccola.”
A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Adamo. A destra Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Piccola.
A sinistra Collezione Two by Rosa Clarà 2012 Mod. Luz. A destra Pronovias Collezione Dreams 2012 Mod. Benicarlo.Scopri di più su “A sinistra Collezione Two by Rosa Clarà 2012 Mod. Luz. A destra Pronovias Collezione Dreams 2012 Mod. Benicarlo.”
A sinistra Collezione Two by Rosa Clarà 2012 Mod. Luz. A destra Pronovias Collezione Dreams 2012 Mod. Benicarlo.
A sinistra Collezione Rosa Clarà 2012 Mod. Adorno. A sinistra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Esencia.Scopri di più su “A sinistra Collezione Rosa Clarà 2012 Mod. Adorno. A sinistra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Esencia.”
A sinistra Collezione Rosa Clarà 2012 Mod. Adorno. A sinistra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Esencia.
A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Arce. A destra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Ermita.
A sinistra Two by Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Leslie. A destra Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Alfil.
A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Anouk. A destra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Amaral

Il pizzo, le rose lavorate nel tessuto, l’abito liscio e fasciante, la gonna vaporosa, il corpetto lavorato con una gonna ampia e sobria. Rosa Clarà e Pronovias seguono un pò gli stessi stili, anche se poi ogni abito ha una sua originale unicità che lo distingue. Qualitativamente sono due delle case di moda nuziale che confezionano gli abiti migliori e le spose impazziscono per i loro modelli perché offrono un’ampissima gamma di generi. Impossibile non trovare il proprio abito dei sogni!

A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Acanto. A destra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Egeo
A sinistra Two by Rosa Clarà 2012 Mod. Lynn. A destra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Escorial.
A sinistra Two by Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Lorraine. A destra Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Biarritz.
A sinistra Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. Andrina. A destra Pronovias Collezione Manuel Mota 2012 Mod. Ecuador.

Nella speranza di avervi offerto qualche spunto interessante per la scelta del vostro abito da sposa vi aspettiamo sul nostro Forum per qualunque consiglio o suggerimento!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

marisol2
4 January 2012

In effetti è interessante vedere come alla fine un pò tutte le marche si “rubino” le idee e gli abiti che avete scelto lo dimostrano molto bene direi. Io preferisco Rosa Clarà a Pronovias,ha un’allure più romantica.

Lasciare un commento
veronikya
9 January 2012

Finchè trattasi dei modelli in sè per sè, nulla da obiettare. Ma confrontando la qualità…. molto meglio la moda italiana!!!! La differenza si finisce per vedere quando li si indossa.

Lasciare un commento
MissAriel
22 January 2012

Ho provato dei Pronovias e sono stata delusa dalla qualità. Abiti bellissimi su catalogo o qui in fotografia ma quando li indossi e pensi al prezzo ti accorgi che non li valgono. E va bene tutto ma è l’abito per un giorno solo,per quanto sia il più importante della vita!Non sono purtroppo riuscita a provare nessun modello di Rosa Clarà che,anche a me,come diceva Marisol,piace di più a livello di linee. In ogni caso complimenti per i modelli che avete scelto,mi piacciono (quasi) tutti!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni