IT Login
IT

Romanticismo italiano e la Torre di Pisa come sfondo per il matrimonio di Bente e Robert

È risaputo, l’Italia è la terra del romanticismo e noi italiani siamo famosi nel mondo proprio per questo nostro lato love oriented. Ciò che rende l’Italia il luogo adatto dove sposarsi è sicuramente la varietà dei paesaggi, le bellezze architettoniche, la storia che incontriamo ad ogni angolo di strada.

Andrea Viviani

La Storia, quella con la S maiuscola, che in Italia si fonde alle tante storie d’amore che nascono all’ombra dei nostri bellissimi monumenti, nelle nostre città che sono opere d’arte viventi.

Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani

E la Toscana è sicuramente una delle location più richieste: chi non ha mai sognato un matrimonio principesco in un castello toscano? O uno più “metropolitano” per esempio a Pisa?

La splendida cornice pisana è stata scelta dalla coppia di cui vogliamo parlavi oggi, una coppia che dalla lontana Norvegia ha deciso di fare il grande passo in Italia, non potendo resistere alle bellezze del territorio toscano.

Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani

Un matrimonio in Toscana, quindi, per Bente e Robert, all’ombra della Torre di Pisa, quello strano monumento che polarizza l’attenzione di milioni di turisti ogni anno. Quella torre che sembra cadere sotto il peso di se stessa ma che viene sorretta da milioni di mani di passanti, e soprattutto dai baci degli innamorati che la contemplano.

Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani

Bente e Robert hanno optato per un matrimonio intimo ed intimista, chic&country al contempo. Una stupenda sessione fotografia: due puntini, uno bianco (lei) l’altro nero (lui) dispersi in un marea umana, carichi di luce, quella luce che solo le nozze sanno dare. Una sessione fotografica dove i protagonisti sono ben 5: Bente, Robert e loro 3 meravigliosi bambini. Un matrimonio corale, sentito, vivo.

Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani

Pochi gli invitati, circa 20. Un contesto familiare, amicale, caldo. Il tutto immerso nella splendida cornice di Villa Eleonora, in provincia di Pisa.

Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani

Un matrimonio da sogno, immersi in un mondo onirico e quasi esotico per una coppia norvegese, tra risate ed abbracci. Matrimonio come focolare domestico pret a porter, trasferito dal nord europeo al centro Italia, matrimonio come celebrazione del vero grande amore.

CREDITS:

Fotografia: Andrea Viviani | Beauty: AnneMette Westerlind  | Location: Villa Eleonora, Navacchio (Pisa)

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni