Rendi scintillante il tuo matrimonio: decoralo con il glitter!

Scopri come decorare il tuo matrimonio con il glitter, è la tendenza del momento! Ogni piccolo dettaglio del tuo matrimonio brillerà di luce propria!

  • Stile delle decorazioni
  • Decorazione cerimonia

Tendenza degli ultimi tempi in fatto di decorazioni per matrimonio è sicuramente il glitter! Un piccolo tocco infatti porta luce ovunque si posi conferendo a tutto un’aria preziosa e ricercata.

SalvareFoto: Anna Jaye
Foto: Anna Jaye
SalvareFoto: Vero Suh Photography
Foto: Vero Suh Photography
Pubblicità

Per una decorazione con i glitter elegante ed originale, affidatevi alla professionalità di Emanuela, titolare di White Tulipa Wedding & Events ed il vostro matrimonio sarà brillante ma non eccessivo. Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il bon ton ed amante del belllo, dal connubbio di queste due virtù ha fatto nascere la sua carriera di wedding planner; con estrema discrezione ed empatia Emanuela di White Tulipa Wedding & Events organizzerà con voi e per voi il matrimonio dei vostri sogni!

SalvareWhite Tulipa Wedding & Events DesignerRichiedi informazioni gratuitamente
White Tulipa Wedding & Events Designer

Anche se sono in molti a credere che le decorazioni per matrimonio in glitter possano risultare pacchiane e troppo cariche, se utilizzate con gusto e senza esagerare conferiranno una luminosità strabiliante a tutto l’ambiente. Colori metallizzati, porporine dorate, luminosi lamè se combinati bene fra loro possono essere la decorazione giusta per un matrimonio fuori dal comune.

SalvareFoto: White Loft Studio
Foto: White Loft Studio
SalvareFoto: Jeff Loves Jessica
Foto: Jeff Loves Jessica
Salvaretendencia glitter2
Foto: Una boda original

Per ottenere delle decorazioni eleganti e raffinate basterà abbinare il glitter a colori tenui come le tinte pastello o il bianco e sbizzarrirsi con i dettagli: ghirlande, cake toppers, confetti e segnaposto tutto al massimo della lucentezza!

Salvaretendencia glitter
Foto: Una boda original
SalvareFoto: In alto a sinistra Jose Villa, in basso a sinistra Scott Clark, destra Lily Shop
Foto: In alto a sinistra Jose Villa, in basso a sinistra Scott Clark, destra Lily Shop

Non solo decorazioni, il glitter è di tendenza anche nella gastronomia: abili pasticceri utilizzano le lucentezze dell’oro e dell’argento per decorare wedding cake, macarones, cupcake fino ad arrivare a porporine commestibili utilizzate a su frutta fresca e gelatine.

SalvareFoto: Jose Villa y One Love Photography
Foto: Jose Villa y One Love Photography
SalvareFoto: In alto a sinistra Make & Tell, in basso a sinistra Alyssa Turner, in alto a destraTrouvé, in basso a destra Gemini
Foto: In alto a sinistra Make & Tell, in basso a sinistra Alyssa Turner, in alto a destraTrouvé, in basso a destra Gemini

Ovviamente il glitter è di moda anche per decorare l’abito da sposa, se vi piace l’idea indossate accessori dorati o argentati come coroncine e diademi, aggiungete dettagli luminosi alle scarpe o al velo, indossate gioielli preziosi ma sempre senza esagerare!

SalvareFoto: IYQ Photography
Foto: IYQ Photography
SalvareFotos: Galaxie Andrews (abito di Ouma) e Rebecca Yale Photography
Fotos: Galaxie Andrews (abito di Ouma) e Rebecca Yale Photography
SalvareFoto: James Nord (abito di Oscar de la Renta) e Jeremiah and Rachel Photography (abito di BHLDN)
Foto: James Nord (abito di Oscar de la Renta) e Jeremiah and Rachel Photography (abito di BHLDN)

Ma non solo sull’abito, i dettagli brillanti possono essere applicati anche sul bouquet, proprio come ha fatto la sposa ritratta in questo scatto firmato Inesse Handmade Photography; il team di fotografi esperti vi seguirà per tutta la giornata del vostro matrimonio per non perdersi nemmeno un’emozione, di modo che voi possiate riprovarle una ad una sfogliando il vostro album di nozze. Se volete un vero e proprio reportage del vostro grande giorno, Inesse Handmade Photography è la scelta giusta!

SalvareInesse Handmade PhotographyRichiedi informazioni gratuitamente
Inesse Handmade Photography

L’importante, nel caso in cui abbiate scelto il glitter come motivo principe nella decorazione del vostro matrimonio, rimane sempre il non esagerare; sobrietà è la parola d’ordine se si vuole ottenere un’atmosfera elegante e sofisticata, quindi se avete addobbato la sala del ricevimento contenetevi nella scelta degli accessori per l’abito e viceversa: il luminoso risultato non vi deluderà sicuramente!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Inesse Handmade Photography Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.