IT Login
IT

Regina e re per un giorno, un’esclusiva villa per le vostre nozze

Un viaggio prenotato per due persone, ecco cos’è il matrimonio, qualcosa di straordinario che mescola vite, quotidiano e mondi e che nella sua organizzazione coinvolge un numero molto variabile di persone, alcune delle quali anche molto vicine agli sposi. Tutte queste condizioni hanno il nome di esclusività, che è anche la caratteristica più importante e adatta a raccontare la vostra storia d’amore: tutta quella strada che avete percorso insieme fino al giorno della dichiarazione e quindi ai preparativi. Nell’organizzare il matrimonio un po’ tutti i reparti saranno toccati dal vostro gusto e dalle vostre scelte, ma se c’è qualcosa che veramente può contare, questa sarà il luogo che ospiterà la vostra festa. Del resto il posto descrive anche molto bene la vostra idea di festa, di stile, anche di comodità, perché con gli spazi e le condizioni disponibili muterà tutto quel giorno speciale.

Villa Appiani - EsternoScopri di più su “Villa Appiani - Esterno”
Villa Appiani – Esterno
Villa Appiani - Luxury livingScopri di più su “Villa Appiani - Luxury living”
Villa Appiani – Luxury living

Villa Appiani  è immersa in un suggestivo contesto naturale, quello del borgo di Trezzo Sull’Adda dominato dal fiume Adda e dai parchi circostanti, una dimora storica del secolo XVII che ospita oggi il Best Western omonimo, boutique hotel di charme tra Milano e Bergamo“, un mondo dove la signorilità è di casa e dove percepirete le attenzioni e la cura di uno staff preparato e assolutamente gentile. Un respiro che già entrando avrete modo di percepire, nel suo giardino curato e nei dettagli della facciata restaurati perfettamente, ma che diventerà meraviglia varcando la soglia.

Villa Appiani - Luxury livingScopri di più su “Villa Appiani - Luxury living”
Villa Appiani – Luxury living
Villa Appiani - DehorScopri di più su “Villa Appiani - Dehor”
Villa Appiani – Dehor

“Lasciatevi affascinare dai toni caldi degli ambienti e coccolare da uno Staff allegro e cortese che saprà rendere perfetta la vostra grande giornata”. E oltre che di una struttura qualitativamente incredibile potrete godere degli ambienti circostanti e di panorami di immensa bellezza, ingredienti che completano al meglio la già straordinaria sensazione di accoglienza. Ma la cosa più importante di tutte è che potrete sentirvi i “signori del castello” per un giorno, perché potrete affittare l’intera struttura – camere da letto incluse – vivendo le vostre nozze in una festa completamente esclusiva tra le sue mura e i suoi ambienti, consentendovi la libertà di godere del vostro giorno circondati dalla vostra scenografia da sogno e soprattutto dai vostri invitati e solo da loro.

Villa Appiani - Corte esternaScopri di più su “Villa Appiani - Corte esterna”
Villa Appiani – Corte esterna
Villa Appiani - DehorScopri di più su “Villa Appiani - Dehor”
Villa Appiani – Dehor

Gli ambienti hanno decorazioni eleganti e raffinate e si prestano a varie soluzioni di personalizzazione, secondo le esigenze di voi sposi; nei mesi più caldi, la corte interna si presta inoltre ad essere utilizzata per ospitare tutto o parte dell’evento più importante della vostra vita. Perché un’altra caratteristica di Villa Appiani è la versatilità, che unita alla disponibilità dello staff, selezionato e preparato a ogni tipo di gusto dell’elegante ristorante, La Cantina, propone una cucina tradizionale della zona dell’Adda, con degustazioni ed eventi accompagnati da vini pregiati e non ha altro obiettivo che consentirvi di trascorrere la vostra festa immersi in una bellezza molto personale, che avete sempre sognato. Tutto questo a contenere fino a 130 ospiti.

Villa Appiani - Camera superiorScopri di più su “Villa Appiani - Camera superior”
Villa Appiani – Camera superior
Villa Appiani - Cyrus SùiteScopri di più su “Villa Appiani - Cyrus Sùite”
Villa Appiani – Cyrus Sùite

E non è finita qui, perché resterete sedotti dalle 38 camere messe a disposizione dalla struttura e, se ne avrete il piacere, potrete usufruire dell’eccezionale meraviglia degli ambienti di Villa Appiani anche per celebrare il vostro rito civile. Insomma, ogni cosa di Villa Appiani vi sembrerà perfetta perché davvero possiate vivere serenamente e allegramente il giorno più importante della vostra vita; che tutto poi sia immerso in questa speciale bellezza, sarà solo un valore aggiunto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni