IT Login
IT

Regala un sorriso ad un bambino con la lista di nozze solidale di Zankyou&Smile Train

Zankyou da oggi permette agli sposi di appoggiare le missioni di medici ed infermieri

Zankyou apre il 2012 con un’altra importante collaborazione, che lo riconferma come la lista nozze solidale  più completa d’Italia. Dopo le partnership strette con Telethon, Unicef, Lav Lega anti vivisezione e  CCS Italia , il sito web per matrimonio più usato d’Europa è fiero di annunciarvi l’accordo lanciato  con Smile Train Italia Onlus.

L’associazione, nata negli Stati Uniti nel 1999 ed attiva in 70 paesi in tutto il mondo, è stata fondata in Italia nel 2007 grazie alla volontà di un gruppo di volontari medici  e infermieri che mettono a disposizione la loro professionalità e il loro tempo per aiutare bambini affetti da malformazioni del volto, quali labio-palatoschisi, esiti di ustioni e traumi di guerra.

In molti paesi disagiati dell’Africa e del Medio-Oriente, dove l’incidenza di queste patologie è molto alta, bambini affetti da ustioni e malformazioni vengono esclusi ed isolati dalla vita sociale della comunità, costretti a vivere in condizioni di rifiuto a causa del loro aspetto, non possono andare a scuola o giocare con gli altri bambini.

Grazie all’operato di Smile Train Italia Onlus più di 1.600 bambini nel mondo hanno ritrovato il sorriso, ma molti altri sono ancora in attesa di un gesto di solidarietà…

Per questo Zankyou permette da oggi a tutti gli sposi che vogliano fare della loro lista nozze un gesto d’amore l’opportunità di appoggiare in modo concreto le iniziative di Smile Train. Come? Scegliendo alcune tra le proposte presenti nella lista di nozze Zankyou al momento della creazione del sito. Accedendo a Zankyou, le future coppie di sposi avranno infatti l’opportunità di creare un sito web gratuito per il matrimonio, in cui dare tutte le informazioni che desiderano ai loro invitati sul loro Grande Giorno.

All’interno del sito, potranno creare in assoluta libertà una lista nozze in cui caricare tutte le proposte che vorranno, senza i limiti di un catalogo, e Zankyou girerà loro il valore dei regali scelti direttamente sul conto corrente, per poi disporre delle somme come vorranno. Tra queste proposte, sarà possibile scegliere di appoggiare le iniziative di Smile Train: tra queste, un kit di materiale chirurgico monouso, antibiotici, interventi medici e quant’altro necessario  per operare bambini affetti da malformazioni del volto e da quelle patologie purtroppo molto diffuse nei paesi in via di sviluppo.

Inoltre gli sposi potranno sostituire le classiche bomboniere  con i  diversi modelli di pergamene e scatoline porta confetti dell’Associazione Smile Train Italia Onlus, disponibili sul sito a questa pagina.

Per ordini: tel:  0684242799 / e-mail: m.romagnoli@smiletrain.it

Non rimane che accedere a Zankyou ed iniziare a creare una lista nozze solidale che pensi alla gioia degli sposi ma anche a quella di tanti bimbi meno fortunati.



Smile Train Italia Onlus
Associazione onlus
Tel. +39 06 84242799
info@smiletrain.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni