IT Login
IT

Real Wedding Greta & Fabio

Foto: clickechic.itScopri di più su “Foto: clickechic.it”
Foto: clickechic.it

Oggi lasciamo la parola a Greta e Fabio, che hanno voluto condividere con Zankyou i dettagli del loro giorno più bello.

Quando e dove vi siete sposati?

Io e Fabio ci siamo sposati in Brianza, a Seregno, nella chiesetta dei Vignoli dove si sono sposati, ormai diversi anni fa, i miei genitori. Amo le chiese piccole, sono più intime e raccolte. Ci siamo sposati giovedì 18 luglio, una combinazione di giorno e di numero, il 18, che ha caratterizzato tanti momenti importanti della nostra storia.

Foto: Click & ChicScopri di più su “Foto: Click & Chic”
Foto: Click & Chic

Avete optato per una cerimonia intima o con molti invitati?

Gli invitati erano tanti, oltre 130. E tanti, tantissimi, erano gli amici. Questo ha reso la giornata divertente, frizzante. Si respirava una bellissima energia. E, in fondo, quello che desideravamo era che il nostro matrimonio fosse una festa, una festa per tutti. Le foto, grazie alla bravura dello studio fotografico Click&Chic, esprimono quest’energia, questa gioia. Noi non eravamo nervosi o agitati, anzi eravamo felici. E dalle foto, è evidente!

Qualche dettaglio sul meraviglioso abito della sposa?

Il mio abito era firmato Spose di Giò. Mi hanno realizzato un vestito speciale, che non era in collezione, semplice e insieme elegante, che mi rispecchiasse. Un corpetto molto corto lasciava poi spazio a una voluminosa gonna in voile de mariage Ho voluto un abito che sembrasse molto naturale. Unico dettaglio di luce, dei brillantini che risaltassero il taglio del corpetto. E infine, ho scelto di avere i guanti: quelli che indossò mia mamma trent’anni fa, erano perfetti.

Foto: Click & ChicScopri di più su “Foto: Click & Chic”
Foto: Click & Chic

Era previsto un dress code per gli ospiti?

Non era previsto nessun dress code, non volevamo in nessun modo obbligare amici o parenti a indossare abiti nei quali non si sarebbe sentiti a loro agio. Però, la mia migliore amica e le mie cugine , che sono tutte per me come sorelle, hanno voluto che vedessi i loro vestiti, che li scegliessimo insieme, che fossi anche io sicura di quello che avrebbero indossato. E loro mi hanno accompagnato a tutte le prove dell’abito, insieme a mia mamma e a mia zia. Preziosa, è stata la mia piccola damigella, bravissima nel portare le fedi all’altare.

Foto: Click & ChicScopri di più su “Foto: Click & Chic”
Foto: Click & Chic
Foto di Click & ChicScopri di più su “Foto di Click & Chic”
Foto di Click & Chic

Come sono stati i preparativi del lieto evento?

I preparativi sono durati qualche mese. Abbiamo deciso di sposarci a gennaio e, a luglio, tutto doveva essere pronto. Con l’aiuto delle mie amiche e della mia famiglia, sono riuscita a curare tutti i dettagli al meglio. Grazie anche a fornitori amici, fidati, che hanno collaborato con me!

Grazie ancora ai neo-sposi e tanti auguri! Potrete vedere altre foto cliccando qui.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni