IT Login
IT

Rami Al Ali, la collezione perfetta per la sposa trendy. Parola di Jennifer Lopez

Foto via Rami Al Ali Couture Website

Prendete un designer siriano, una star di Hollywood, l’eleganza dell’Haute Couture più raffinata ed un pizzico di influenze esotiche. Mescolate energicamente questi ingredienti ed il risultato sarà sbalorditivo: non ci stupisce, quindi, che la collezione 2014 di Rami Al Ali abbia stregato anche le star, a partire da Jennifer Lopez.La mitica J.Lo, perfetto ritratto della donna multitasking in quanto cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, stilista, produttrice di profumi, coreografa e – the last but not the least, udite udite- politica,  ha scelto infatti uno strepitoso modello firmato da questo giovane designer per partecipare al programma TV American Idol.

Jennifer Lopez splendida con un modello del designer siriano. Foto via Facebook Fanpage Rami Al Ali Couture

Indi ho pensato, ma perché non sbirciare nel catalogo Bridal di questo giovane talento, per rubare qualche idea per le nostre spose? Le sue collezioni sono un vero inno al romanticismo e creano mondi eterei popolati da strascici infiniti, pizzi e tulle come se piovesse, e rivisitano i tagli più tradizionali con particolare attenzione al modello impero e sirena, mediante tessuti pregiati e dettagli delicatissimi.

Foto via Rami Al Ali Website
Foto via Rami Al Ali Website
Foto via Rami Al Ali Website

Una perfetta antitesi della classe trasmessa dalla paladina del minimal, leggasi Max Mara, per professare un more is more che farà la gioia della sposa che sogna per il proprio Grande Giorno un abito da principessa senza tempo.

Estroso sperimentatore, dopo aver proposto una collezione 2013 fastosa e festosa ispirata alla Golden Phase di Gustav Klimt, Rami torna alla carica nelle ultime passerelle di Parigi stupendo critica e pubblico con una tavolozza di colori davvero senza pari.

Foto via Facebook

Colori pastello e toni accesi, compreso il neoeletto colore 2014 Radiant Orchid sono infatti i protagonisti indiscussi delle passerelle multicolor di Rami Al Ali.

Foto via Facebook
Foto via Facebook
Foto via Facebook

Chi trova questi modelli irresistibili, sono certa che rimarrà rapito dall’eleganza delle collezioni di alcuni nomi italiani di moda nuziale, tra cui Le rose&co sposeQuadrifoglio SposiMonterosso Couture e Anna Tumas.

Date un’occhiata alla nostra directory, rimarrete a bocca aperta: scommettiamo?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni