IT Login
IT

Quando lo sposo…va in bianco

Dopo aver assistito con i miei occhi a quell’incredibile spettacolo che è stata la sfilata di Archetipo 2014 presso le passerelle milanesi di SiSposaItalia , non mi stupisco più di niente. E soprattutto si è definitivamente smorzata la convinzione tale per cui la sposa è la vera protagonista di un matrimonio, con il suo abito, i suoi accessori, il suo trucco e parrucco… mentre quello a suo fianco, per inciso il marito, fondamentale per carità, nelle foto altro non è che quello vestito in un completo nero o grigio scuro.

Ebbene, che direste se vi proponessi uno sposo in abito bianco? Banditi i doppi sensi del titolo (vi ho incuriosito però, eh?), non ho potuto fare a meno di chiedere a Roberto di www.altamodamilano.it come sia loro venuto in mente di proporre per il 2014 uno sposo in total white.

Foto via FB

Mi dice che in realtà si tratta di abiti molto classici, in cui prevalgono i tre pezzi, rivisitati però in chiave moderna e con tessuti pregiati.

Foto via Fb

‘Si tratta di una scelta estremamente trendy. Del resto, se lei decide sempre di più di optare per un abito da sposa colorato, perché il consorte deve ‘castigarsi nei colori più tradizionali e monotoni?’ mi spiega. Sapete che vi dico? Mi ha convinto!

A questo punto, mi rimane solo un dubbio: che scarpe abbinerà mai lo sposo che sceglie per sé un abito bianco? Io dico, siate ironici fino in fondo, ed osate puntando sull’effetto shock da testa a piedi, no?

Calzaturificio Marilungo
Scarpa pink&chic per lo sposo 2014 proposto da Calzaturificio Marilungo. Foto via FB

Ecco, solo aggiungerei una cosa: mi permetto di consigliare a quegli uomini che stanno pensando di scegliere un look total white, di evitare l’effetto sorpresa, e di informarne la sposa prima, onde evitare spiacevoli svenimenti sull’altare al vostro ingresso in Chiesa….

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni