IT Login
IT

Quando l’eleganza sfida il design: ecco un abito da sposa con cappuccio

Ricordate la sfilata della collezione Sposa Elisabetta Polignano 2014? Una perfetta dimostrazione di come per il brand nuziale, fiore all’occhiello del made in Italy, ‘ogni futura sposa è una musa per la stilista’ come dichiarato dal portavoce del brand.

Il marchio da sempre si differenza per originalità e design, e pare non smettere mai di stupire ogni volta con una nuova trovata. L’ultima? Un abito da sposa con cappuccio.

Il maxi collo che compone questo modello, perfetto esemplare di giochi volumetrici originali ed eleganti nello stesso tempo, crea effetti interessanti sull’abito, perfetto per la sposa moderna.

Elisabetta PolignanoScopri di più su “Elisabetta Polignano”
Elisabetta Polignano

L’abito incornicia il volto: occhi puntati quindi sull’acconciatura, rigorosamente semplice e raccolta pe rnon appesantire l’effetto d’insieme, e sul trucco, che -come vogliono le tendenze di make up per la sposa 2014- dovrà essere deciso e chic

Elisabetta Polignano Scopri di più su “ Elisabetta Polignano ”
Elisabetta Polignano

A me questo abito pare semplicemente geniale… voi che ne dite?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni