IT Login
IT

Quando il Green diventa Glam: accessori floreali per sposa ed invitate

Care lettrici di Zankyou,

Rieccoci, pronte a guidarvi in un mondo fatto di fashion, lifestyle e natura. Siamo Ellen Hidding e Nicoletta Bucci creatrici del progetto (nonché programma televisivo) Green & Glam. Dopo avervi spiegato come organizzare il perfetto matrimonio che combini glamour e green life e dopo la parentesi natalizia sulle decorazioni con le mele, oggi vogliamo fare di più. Questa rubrica interesserà tanto le future spose 2016 come le invitate di nozze!

Green & Glam

I fiori la nostra passione da sempre, sono l’espressione più bella per esprimere affetto, amicizia, amore! Ma è vero anche che con i fiori tutto diventa più bello e composizioni molto creative daranno al vostro evento quel tocco che fa la differenza e che resterà sempre impresso ai vostri ospiti per l’originalità. Nel nostro libro e nel programma tv abbiamo presentato diverse idee dove l’utilizzo dei fiori ben si adatta agli accessori moda. In esclusiva per voi lettrici di Zankyou, tanti accessori moda floreali targati Green&Glam!

Green & Glam

Ci piace impreziosire scarpe, borse, cinture con i fiori ma anche realizzare collane, orecchini. Idee perfette per arricchire l’outfit di spose minimal o per essere invitate di nozze che vogliono essere perfette dalla testa ai piedi. Le modalità sono molteplici: nel caso delle borsette, per esempio, possiamo realizzarle totalmente green o impreziosire delle pochette vintage aggiungendo dei fiori!

Green & Glam

Ed ancora collane da regalare alla sposa durante l’addio al nubilato: un’idea decisamente originale, un regalo di buon auspicio, ideale per delle foto che resteranno negli annales! Per non parlare delle corone floreali, vero e proprio must del 2016: un tocco flower per spose pseudo ninfe dei boschi, ed invitate eteree e sognanti.

Green & Glam

E fondamentale care lettrici, diventa anche il riutilizzo creativo. Prendiamo delle scarpe tacco 12 da decorare ma anche da indossare! Basta tagliare la spugna seguendo la forma e dopo averla inumidita, dovrete rivestirla con carta trasparente. A seguire inserite i fiori e il gioco è fatto: ecco una sorprendente composizione adatta ad una donna unconventional e molto stravagante. Un centrotavola che potrete, inoltre, calzare!

Green & Glam

Allora care amiche, che ne pensate dei nostri accessori? Scriveteci nei commenti…e al prossimo appuntamento con Green&Glam!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni