IT Login
IT

Quale Spice Girl sei? Scopri i 5 profili delle amiche della sposa

‘Wannabe’, il grande successo delle Spice Girls, compie 20 anni. Sembra ieri che ci scatenavamo sulle note di questo pezzo un po’ dance e un po’ hip hop, che tracciava la storia del ‘girl power’, ancora attualissimo nonostante siano passate due decadi. Se sei nata tra il 1980 e il 1995 sai di cosa stiamo parlando e scommettiamo che hai avuto anche tu la tua Spice Girl preferita. Che tu ci creda o no, i look e i personaggi di queste 5 pop star hanno influenzato molto la generazione Y, al punto che ogni invitata di nozze potrebbe riconoscersi in una di loro: scopri quale delle 5 Spice Girls ti rappresenta meglio!

Foto: Mel B Facebook
Foto: Spice Girls Instagram

1. Mel B, la pazza 

Nota anche come ‘Scary Spice’, il suo vero nome è Melanie Brown. La classica ragazza estroversa, che non ha paura di niente e di nessuno, il suo stile parla per lei: ricci indomabili, abbigliamento sopra le righe e, a detta delle sue compagne, quella che dovunque si rende protagonista di qualche pazzia. Se hai un’amica così il divertimento è assicurato! Ti strappa un sorriso anche negli attimi di stress massimo e sarà con lei che vivrai i momenti più divertenti della festa!

Foto: Spice Girls Instagram

2. Emma, la tenera

La dolcezza in persona, soprannominata ‘Baby Spice’ per il viso angelico e il sorriso dolce. Era una ragazza molto ‘sweet’ per quel periodo, che tuttavia non rinunciava ad un tocco piccante: i suoi mini abiti erano molto più spice di quanto chiunque potesse permettersi! Le amiche di questo tipo sono fedeli e pronte a prendersi cura di te nei momenti del bisogno. Anche se sembrano persone angeliche ed innocenti sono molto ferme nelle decisioni e capaci di dire ‘no!’. Amiche così ti saranno di grande aiuto durante le fasi dell’organizzazione e soprattutto nella scelta dell’abito perché sapranno darti il consiglio giusto evitando le 5 frasi sbagliate!

Foto: Spice Girls Instagram

3. Mel C, la sportiva 

‘Sporty Spice’ è diventata famosa per il suo look da maschiaccio: Melanie Chisholm indossava i pantaloni della tuta con micro top colorati come nessun’altra! Rappresenta la parte pratica della femminilità, quella donna che sa risolvere i problemi prendendoli di petto e che trova la motivazione giusta per affrontare anche le sfide più difficili. Ci sono almeno 23 momenti del tuo matrimonio in cui non potrai fare a meno di avere accanto la migliore amica, lei è una di quelle che può salvare il tuo matrimonio dai peggiori imprevisti!

Foto: Spice Girls Instagram

4. Geri, la sexy 

Gery Halliwell, meglio nota come ‘Ginger Spice’ grazie alla sua chioma rossa, era sicuramente la più sexy e intraprendente di tutte. Non a caso è stata la prima a lasciare il gruppo (purtroppo) per diventare solista. I suoi capelli, i suoi mini abiti attillati, le sue performance stravaganti ai concerti, e le sue dichiarazioni irriverenti, sono i motivi per cui la amiamo. E sono anche gli stessi per cui non potrai fare a meno dell’amica ‘Ginger Spice’ nel giorno del tuo matrimonio! È quella che rimarrà fino alla fine della festa, soprattutto se si tratta di un after, che farà amicizia con tutti e sarà senza dubbio l’invitata più fotografata!

Foto: Spice Girls Instagram

5. Victoria, la snob

Victoria Adams, meglio nota come ‘Posh Spice’, oggi è la più famosa di tutte grazie al marito David Beckham. Prima di sposarsi con lui era quella che nelle foto non sorrideva mai, che si vestiva quasi sempre di nero e che più di tutte sembrava una modella (tranne per la statura). Nonostante le apparenze sapeva essere spice come le altre 4 e al momento giusto scatenarsi più di tutte! Se hai un’amica così sai bene di cosa è capace e non vuoi assolutamente fare a meno di lei; anzi è proprio la persona giusta per organizzare l’addio al nubilato perfetto: glamour, divertente e pieno di sorprese!

Foto: Spice Girls Instagram

Tra le tante immagini che si trovano in giro di queste 5 Girls, la più bella secondo noi è quella della loro reunion al matrimonio di Geri Halliwell perché è un’ottima dimostrazione di come l’amicizia duri ‘forever’! 

Foto: Getty Images

Se hai 5 amiche così sei la sposa più fortunata del mondo! Fatti accompagnare da loro alla prova dell’abito e non dimenticare le 7 virtù e gli 8 peccati da evitare delle damigelle d’onore.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni