IT Login
IT

6 punti fondamentali nell’organizzazione di un matrimonio a prova di portafogli

Il matrimonio è un evento che va pianificato fino all’ultimo dettaglio senza rinunciare a nulla di ciò che avete sempre sognato; per non indebitarvi fino al collo vi basterá rivedere le spese non necessarie e non dimenticare i 6 punti fondamentali nella pianificazione del vostro matrimonio che noi di Zankyou teniamo a ricordarvi. Prendete nota dunque, risparmiare sará un gioco da ragazzi.

FotoEmozioniScopri di più su “FotoEmozioni”
FotoEmozioni

1. Numero di invitati

Non sempre è necessario invitare un numero esagerato di persone al vostro matrimonio, fate una scelta di cuore: condividete un momento così intimo con coloro che vi sono realmente vicini nella vita di tutti i giorni, il matrimonio ne guadagnerà intensità e il vostro portafogli non rimarrà prosciugato.

Melting Studio SncScopri di più su “Melting Studio Snc”
Melting Studio Snc

2. Scegliere fornitori con esperienza

La consulenza di fidati esperti del settore nell’organizzazione del vostro matrimonio vi assicurerá la riuscita dell’evento; lasciarsi guidare nelle scelte da persone qualificate vi eviterà di incappare in errori e spese inutili. Qui su Zankyou abbiamo giá fatto la selezione dei fornitori migliori solo per voi, vi basterà scegliere quello che vi convince di più.

3. Le fedi

Non devono essere di brillanti o addirittura di diamanti, è il simbolo che conta; optate per degli anelli semplici che vi rappresentino al meglio, anche con le classiche fedi in oro giallo non si sbaglia mai: sobrie, eleganti e alla portata di tutte le tasche, si possono personalizzare con incisioni come i nomi degli sposi o la data del matrimonio.

Gaetano Clemente PhotographerScopri di più su “Gaetano Clemente Photographer”
Gaetano Clemente Photographer

4. Notte di nozze

Sicuramente uno dei momenti più importanti della giornata, potete scegliere di trascorrerlo in un albergo lussuoso scegliendo quello con il prezzo migliore attraverso uno dei numerosi siti di viaggi che permettono di confrontare le varie offerte, oppure, se già vivete insieme o avete acquistato una casa tutta per voi quale scelta sarebbe più romantica ed economica se non passare la prima notte di nozze nel vostro nido d’amore?!

5. Luna di miele

Non è necessario andare dall’altra parte del mondo o scegliere mete famose spesso troppo costose per la maggior parte di noi; ci sono luoghi stupendi anche a due passi da casa e, quasi sempre ci sono offerte studiate proprio per i novelli sposi. L’importante è trascorrere del tempo insieme e divertirsi senza pensieri! Scegliete magari una destinazione immersa nel verde come il Casale delle Ginestre, la natura intorno vi assicurerà momenti di estremo relax in riva al lago di Bracciano.

Il casale delle GinestreScopri di più su “Il casale delle Ginestre”
Il casale delle Ginestre

6. Regali

Tutti gli invitati avranno piacere ad omaggiarvi con un presente che sia a voi utile e gradito, per questo la lista di nozze virtuale come quella di Zankyou sembra essere la soluzione migliore. Onde evitare di spendere soldi per comprarvi ciò di cui avete bisogno scegliete con cura gli oggetti della vostra lista di nozze, tenendo conto anche delle possibilitá degli invitati che apprezzeranno sicuramente. A vostra volta donate un piccolo presente ai vostri invitati dando un’occhiata all’ampia scelta di bomboniere che il nostro fornitore Golden Art ha selezionato con cura per incontrare i gusti e le possibilitá di ogni coppia.

Golden ArtScopri di più su “Golden Art”
Golden Art

Ora che avete annotato i 6 consigli per la pianificazione di un matrimonio che non vi lasci al verde non avete piú scuse per non sposarvi!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni