IT Login
IT

Proposte di intimo per la sposa

Proposte "intime"...

Il giorno del matrimonio é un giorno speciale, inizia con la cerimonia, si celebra con il banchetto e termina in un momento intimo per gli sposi. Si cerca di fare in modo che tutto sia perfetto, curando ogni dettaglio al massimo. Ed é vero che l’abbigliamento della sposa é il protagonista principale, peró non bisogna sottovalutare ció che si indossa sotto. Soprattutto perché dopo la festa arriva la prima notte di nozze e il tuo sposo devi continuare ad innamorarlo con gli occhi.

Senza dubbio l’intimo per la sposa deve essere sensuale, sexy ma non scomodo. Devi cercare qualcosa che coniughi la comoditá con il modello del vestito, esaltando i dettagli e dando alla sposa un look perfetto da rivista. Cosí la sposa deve prendersi cura di ogni aspetto per sentirsi bella e controlalre la situazione. Le case di moda specializzate in intimo hanno sempre proposte adeguate ad ogni sposa, centinaia di modelli tra cui scegliere per sentirsi davvero protagoniste.

Lingerie sposa La Perla

Un gioco di lingerie adeguato fa sentire una donna come la piú sexy delle famose nelle riviste. Cosicché, inizia a vedere la scollatura del vestito per cercare il reggiseno che ti donerá meglio: bretelline incrociate, senza spalline, con supporto, tutte opzioni che le migliori case di intimo come La Perla, Penrose, Triumph propongono nelle loro collezioni. Una buona scelta é un bustino perché “sorregge” tutto il busto senza creare probabili antiestetici “vuoti”. Inoltre si affina la cintura senza dover indossare fasce…la cosa peggiore per una donna nel giorno delle nozze. Un bustino é comodo, ti fa sentire coperta e allo stesso tempo sensuale.

Bustino e calze Triumph

La casa Triumph, per esempio, ha lanciato una collezione, Eternal feelings, fatta con pregiatissimi pizzi, disegni floreali tono su tono, leggere righe verticali, organza e tessuto plissé, preziosi e seducenti. La collezione presenta tre modelli diversi ma tutti raffinati e delicati.

Il pizzo é sicuramente il tessuto privilegiato, peró ultimamente si sperimentano tessuti come la seta e altri piú morbidi. I colori tra cui scegliere sono basicamente quelli che si abbinano al colore dell’abito: bianco, bianco sporco, avorio, perla e ovviamente intimo colorato per abiti colorati.

Proposte intimo sposa Penrose

Non sarebbe elegante scegliere un colore che si difefrenzi da quello dell’abito. Questa é un’opzione che puoi lasciare per la notte di nozze o per la luna di miele dove puoi dare spazio alla fantasia e continuare a stupire il tuo uomo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni