IT Login
IT

Promesse vi Sposa: a Settembre, arriva la fiera a misura di sposi!

Promesse di Licia PanzacchiScopri di più su “Promesse di Licia Panzacchi”
Promesse di Licia Panzacchi

Ai nostri futuri sposi, capita spesso di partecipare a fiere del settore wedding per potere prendere contatti, scoprire nuove tendenze, testare con mano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da wedding planners piuttosto che locations, atelier di abiti da sposa piuttosto che flower-designers. La maggior parte di esse sono perfettamente concertate, ma molte lasciano esattamente la sensazione che si prova dopo aver visitato una mostra collettiva, ricca di grandi artisti, che presentano molte splendide opere, ubicate l’una dietro l’altra in spazi enormi: signori miei, che mal di testa

Probabilmente, ha riflettuto su questo neo riguardante gli happening fieristici dedicati agli sposi – e le fiere in generale, così ricche ma, spesso, altrettanto confusionarie… – anche Licia, la vulcanica wedding planner bolognese direttrice dello studio Promesse; così, come da sua abitudine, ha riversato le energie avanzanti dalla pianificazione dei matrimoni dei suoi sposi, nell’ideazione di una nuova fiera, una che fosse perfettamente a misura di coppia. È nata Promesse vi Sposa!

A Bologna, nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Settembre, potrete scoprire per la prima volta cosa significhi orientare un evento sulla base di coloro i quali saranno i suoi diretti fruitori: nessun bombardamento di informazioni, di prodotti, di suggestioni, di visioni, perché – unica e pionieristica nel suo genere – Promesse vi Sposa contemplerà un solo espositore per categoria.

Fiori di FataScopri di più su “Fiori di Fata”
Fiori di Fata

Il carattere dominante della fiera sarà dunque quello dell’assoluta esclusività, unito a quello della più totale, appagante e chiarificatrice interazione tra i fornitori e gli sposi che vorranno prendervi parte. Una sorta di prova generale, potremmo dire, concepita toccando tutte le tappe che le coppie si accingono a compiere, in quel percorso lastricato d’oro e di petali che sarà il loro matrimonio..

Promesse di Licia PanzacchiScopri di più su “Promesse di Licia Panzacchi”
Promesse di Licia Panzacchi

Dai prelibati finger-food offerti dal catering di Le Bontà di Giulia, al servizio di photobooth; dai rendering dell’arredamento della propria casa, alla pianificazione del viaggio di nozze dei propri sogni; dalle richieste specifiche per la scelta della wedding stationery e dell’allestimento floreale a cura di Fiori di Fata, alle prove dell’abito con il quale avete sempre desiderato dire , i professionisti accuratamente selezionati per l’occasione sapranno mettersi a vostra completa disposizione, senza dispersive corse contro il tempo e senza confusionari imbarazzi della scelta.

Le Bontà di GiuliaScopri di più su “Le Bontà di Giulia”
Le Bontà di Giulia

Ulteriore, brillante iniziativa che prenderà vita a Promesse vi Sposa sarà la realizzazione di un backstage fittizio: uno specifico percorso attraverso il quale splendide modelle vi mostreranno in tempo reale quali saranno le dinamiche, e come risolvere eventuali contrattempi, nella preparazione della sposa – dal make-up alla vestizione, servizio fotografico compreso.

Promesse di Licia PanzacchiScopri di più su “Promesse di Licia Panzacchi”
Promesse di Licia Panzacchi

Location preposta ad accogliere una fiera così intelligentemente intima sarà la splendida Villa Leona: un’affascinante dimora storica secentesca, circondata da un lussureggiante parco, un suggestivo loggiato e meravigliose sale interne che conservano tutti i fasti del diciassettesimo secolo, uniti ai comfort della contemporaneità. Per l’occasione, la Villa si vestirà delle tendenze dell’inverno 2015: verde acqua, turchese e rosa cipria coloreranno di glamour le tre stanze allestite a tema, e a sicuro effetto scenografico, donando così immediatamente la resa di ciò che sarà il vostro raffinato, ricercato matrimonio.

Villa LeonaScopri di più su “Villa Leona”
Villa Leona

Villa Leona non è che uno dei gioiellini che costellano una Regione splendida come è quella dell’Emilia Romagna, che patrocina, unitamente alla Provincia di BolognaPromesse vi Sposa e che punta alla promozione di un territorio perfetto non solo per i matrimoni italiani, ma anche di quelli stranieri in Italia.

L’eccellenza selezionata appositamente per la realizzazione del vostro matrimonio”: questo lo slogan di Promesse vi Sposa, che ancora una volta – come tutti gli eventi curati dalla perfetta Licia – colpisce nel segno per raffinatezza, intelligenza, attenzione e buon gusto.

Promesse di Licia PanzacchiScopri di più su “Promesse di Licia Panzacchi”
Promesse di Licia Panzacchi

E a noi non resta che dirvi… cari sposi, ci vediamo a Bologna!

 __________________________________________________________

Promesse vi Sposa

Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2014

Villa Leona – via Larga, 125 – 40138 Bologna

Sito: www.promessevisposa.it – Promesse vi Sposa su Facebook

Tel.: 348.0401242 [Licia Panzacchi] – e-Mail: info@promessevisposa.com


Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni