IT Login
IT

Profumo di olivo e di Australia: le nozze di Stephanie e Federico

La più grande scommessa che si possa fare nella vita è puntare tutto sull’amore! È un po’ il riassunto della commovente storia di oggi e dei suoi meravigliosi protagonisti: Federico e Stephanie. Lui decide di scommettere su una vita in Australia ed incontra colei che sarebbe diventata l’amore della sua vita. Immergiamoci in un matrimonio ricco di dettagli e glamour e un profumo di olivo e terre australiane. Un matrimonio organizzato a distanza, grazie all’ausilio delle nuove tecnologie e alla voglia di rendere indimenticabile un grande giorno!

The Fashion Wedding

La preparazione

Stephanie è un’australiana tutto pepe, dalla folta chioma rossa e due occhi che arrivano dritti al cuore. Un corpo sinuoso e una bellezza sofisticata, fanno di lei una musa ancor più che una sposa. Quasi come una regina d’altri tempi, accompagnata dalle sue fidate damigelle, Stephanie ricopre il voluttuoso corpo di un abito da sposa romantico e sensuale. La bellezza di Stephanie si fonde a quella della Natura: sotto un albero di olivo, che sarà un po’ il fil rouge dell’intero evento, la sposa è pronta! Federico, elegantissimo nel suo abito scuro, con simpatica goliardia trascorre i minuti precedenti al gran momento insieme ai suoi amici di sempre!

Jasmine Couture
Jasmine Couture
Sere make up artist
Politix
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

La cerimonia

Una cerimonia religiosa in una piccola chiesa dal grande calore umano. Lacrime di gioia mixate a sorrisi d’allegria: Stephanie e Federico sono ora una sola entità, pronta a spiccare il volo verso un viaggio chiamato vita!

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Il ricevimento

E dopo le foto di rito, arriva il momento di festeggiare! Un menù di nozze innovativo fa da apripista ad una playlist tutta da ballare e ad una notte di divertimento puro! Gli amici, le famiglie e loro, Stephanie e Federico: quando l’amore riesce a “invadere” tutto e a trasformare una semplice canzone in un momento unico!

The Fashion Wedding
Tra terra e cielo
La Montanella

Classe, charme, eleganza, lusso: Stephanie e Federico hanno reso trasformato tutto ciò che ha riguardato le loro nozze in una grande opera d’arte che resterà nei cuori di tutti per sempre.

CREDITS

Fotografia: The Fashion Wedding | Ristorante e Catering: La Montanella | Fiorista: TraTerraeCielo | Make up artist: Sere MUA | Abito sposo: Politix

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni