IT Login
IT

Profumi Carolina Herrera

… qualsiasi dettaglio, incluso il piú piccolo, puó avere un effetto meraviglioso”

 

Collezione profumi Carolina Herrera

“Adoro l’ idea dell’ eleganza e della complessitá, tanto se si tratta di un capo di abbigliamento che di un profumo, il complesso deve apparire semplice”. In questo modo Carolina Herrera definisce la sua ispirazione nel mondo della moda e in quella delle fragranze.

Questa impresaria di origini venezuelane ha vissuto un continuo successo sin dalle origine della sua impresa Carolina Herrera Ltd. nel 1981, e non si é fermata nel ricevere premi soddisfacendo tanto il pubblico femminile quanto quello maschile con i suoi profumi.

“La luce e il colore sono elementi basici in ciascuna delle mie creazioni”. Nel 1988 Carolina lancia sul mercato il primo profumo, Carolina Herrera. Un aroma fresco, floreale e fruttato, con essenza di jasmin e ambra. Un profumo che definisce chiaramente lo stile di questa casa, elegante e classico.

Carolina Herrera CHNY

Nel 1997 e in stretta collaborazione con la figlia (grande appoggio nelle sue creazioni), escono 212 e 212 MEN. Una fragranza giovanile e innovativa, che ricorda New York, il ritmo trepidante e la sensazione di stare al centro del mondo. Un aroma floreale, trasparente e sensuale con essenza di arancio, bergamotto, camelia, gardenia. Per le spose moderne…

212 - 212 MEN

CHIC nasce nen 2001 como omaggio all’arte contemporanea e alla libertá di espressione. Rappresenta l’equilibrio tra fresco e sensuale. Aroma di rosa bulgara, fragola, mandarin, arancio, sandalo, vaniglia. Per la sposa sofisticata…7

CHIC

Nel 2005 nasce Herrera Aqua come ricerca di una fragranza fresca e sensuale, ispirata ad un uomo elegante, maschile e sicuro. Combinazione di fresco, aromatico e acquoso, con essenza di lavanda, cadmonio e altre. Per uno sposo irresistibile…

Herrera Aqua

E l’ultimo successo é CH Carolina Herrera, nato come lavoro in coppia madre-figlia. Dal 2007, questo profumo rappresenta uno stile di vita: elegante, sofisticato e facile da indossare.

CH Carolina Herrera

Il suo concetto di bellezza si riassume nei dettagli e nell’eleganza che fanno di questa impresaria di esito internazionale, un punto di riferimento nella moda quotidiana e nuziale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni