IT Login
IT

Prezzi abiti da sposa Pronovias 2015: un sogno possibile per tutte le spose!

Foto: Pronovias. Modelli: Karmit, Carezza e Centauro.Scopri di più su “Foto: Pronovias. Modelli: Karmit, Carezza e Centauro.”
Foto: Pronovias. Modelli: Karmit, Carezza e Centauro.

Arrivi al negozio, provi tutti gli abiti da sposa che ti piacciono, e poi lo trovi… il tuo abito è sempre stato lì, ma è così bello che non osi chiedere quanto possa costare. Una tragedia! Il prezzo, che sia giusto o no, è un fattore determinante al momento di scegliere l’abito da sposa che comprerai. Hai già visto la collezione di abiti da sposa Pronovias 2016? Un fiore all’occhiello tra le linee di  abiti da sposa 2016.

Per questo oggi vogliamo proporvi una selezione dei modelli più belli del celebre brand spagnolo: vi ricordiamo che potete prenotare un appuntamento cliccando QUI per provare questi fantastici abiti e consultare il listino nei dettagli.

Pronovias 2015 - Modello BellamyScopri di più su “Pronovias 2015 - Modello Bellamy”
Pronovias 2015 – Modello Bellamy
  • Atelier Pronovias

Questa famosissima casa produttrice di moda è nota per i tessuti utilizzati e per la qualità dei suoi modelli. Abiti realizzati in stoffe meravigliose, in linea con le ultime tendenze, come per esempio gli abiti da sposa con camicia - guardate le trend bridal couture 2015 e resterete a bocca aperta per quanto sono belli!  – con dettagli di pizzo e pietre che danno un effetto tattoo tanto in voga per l’anno che arriva.

Modelli Croacia e Carmit. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modelli Croacia e Carmit. Foto: Pronovias.”
Modelli Croacia e Carmit. Foto: Pronovias
Pronovias 2015 - Modello KairaScopri di più su “Pronovias 2015 - Modello Kaira”
Pronovias 2015 – Modello Kaira
  • Collezione Fashion

Questa è la linea più accessibile di Pronovias. Pensata per le spose di città e per quelle che preferiscono tessuti poco pesanti, questi abiti si caratterizzano per l’eleganza ma anche per la comodità, inoltre sono unici nel valorizzare la silhouette della sposa nel suo gran giorno. Gli scolli a cuore e in nappa predominano in questa linea di abiti Pronovias: eccone alcuni in base ai vari modelli:

Modelli Mayda, Balira e Ombera. Foto: Pronovias. Scopri di più su “Modelli Mayda, Balira e Ombera. Foto: Pronovias. ”
Modelli Mayda, Balira e Ombera. Foto: Pronovias.
Modello Mariluz. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modello Mariluz. Foto: Pronovias.”
Modello Mariluz. Foto: Pronovias.
Modello Brandir. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modello Brandir. Foto: Pronovias.”
Modello Brandir. Foto: Pronovias.
Pronovias 2015 - Modello KalaScopri di più su “Pronovias 2015 - Modello Kala”
Pronovias 2015 – Modello Kala
  • Collezione  Glamour

Ecco una linea perfetta per le spose romantiche. In questi modelli predominano i colori pastello, e la sposa è avvolta da un fascio di pietre incastonate che la rendono luminosa, mentre avanza con la sua gonna, caratterizzata da un bel volume.

Modelli Bia e Bice. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modelli Bia e Bice. Foto: Pronovias.”
Modelli Bia e Bice. Foto: Pronovias.
Modelli Bohemio, Blithe e Madison. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modelli Bohemio, Blithe e Madison. Foto: Pronovias.”
Modelli Bohemio, Blithe e Madison. Foto: Pronovias.
Modello Basira. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modello Basira. Foto: Pronovias.”
Modello Basira. Foto: Pronovias.
  • Collezione Costura

Per le spose classiche, che non rinuncerebbero per niente al mondo all’eleganza e a un tocco di originalità, la collezione Costura presenta tessuti preziosi, lunghe code, molto volume e dinamicità.  Ecco alcuni dei modelli più interessanti:

Modello Barcaza. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modello Barcaza. Foto: Pronovias.”
Modello Barcaza. Foto: Pronovias.
Pronovias 2015 - Modello MoanaScopri di più su “Pronovias 2015 - Modello Moana”
Pronovias 2015 – Modello Moana
Modelli Balar, Baronda e Bonnie. Foto: Pronovias. Scopri di più su “Modelli Balar, Baronda e Bonnie. Foto: Pronovias. ”
Modelli Balar, Baronda e Bonnie. Foto: Pronovias.
  • Collezione Dreams

Come indica il nome, questa collezione è nata per far sognare. Abiti con volant, piume, fiori ed enormi gonne a cappa in tulle che danno vita alla perfetta combinazione per la sposa che cerca un abito particolare, con una altissima dose di romanticismo per il suo matrimonio. Eccone alcuni:

Modelli Maitza e Milenka. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modelli Maitza e Milenka. Foto: Pronovias.”
Modelli Maitza e Milenka. Foto: Pronovias.
  • Collezione Modern bride

Questa è una collezione pensata per le spose che cercano qualcosa di moderno e di semplice per il giorno del matrimonio. È anche la linea più economica, che verrà incontro ai budget più ristretti. Ecco alcuni dei modelli:

Modelli Melit, Michigan e Mardil. Foto: Pronovias.Scopri di più su “Modelli Melit, Michigan e Mardil. Foto: Pronovias.”
Modelli Melit, Michigan e Mardil. Foto: Pronovias.

Chissà se tra questi c’è almeno un modello che vi piacerebbe indossare il giorno del matrimonio… da abbinare certamente a questi bellissimi accessori Pronovias 2015 per l’abito da sposa!

Ora però, basta sognare, è ora di prendere un appuntamento per provare questi gioielli da sogno della Collezione Pronovias 2016… e l’atelier che vi consigliamo di contattare per un appuntamento è il regno della sposa: Pronovias a Milano.

Noi abbiamo assolto al nostro compito e vi abbiamo mostrato dei sogni, adesso tocca a voi realizzarli, scegliendo l’abito perfetto! Buon divertimento! 

Tra i Big dell’Haute Couture nuziale, da non dimenticare Pronovias 2016, Rosa Clará 2016St.Patrick 2016: corri a scoprire i 99 abiti da sposa più belli del 2016 secondo la nostra redazione! Le più audaci gradiranno la nostra carrellata dedicata agli abiti da sposa sexy 2016, agli abiti da sposa corti 2016 ed agli abiti da sposa colorati 2016. Non dimenticare che il perfetto outfit da sposa è composto dal mix perfetto di varie componenti: per questo, corri a sbiriciare le acconciature da sposa 2016 più in voga! Intramontabili gli abiti da sposa a sirena 2016 ed i modelli da sposa in pizzo 2016. Nella nostra directory potrai trovare i migliori atelier da sposa della tua città: abbiamo selezionato per te i migliori atelier di abiti da sposa di RomaMilano e Napoli, non perderteli!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni