IT Login
IT

“Preziosa” – La collezione 2010 di Marina Mansanta

Collezione Preziosa 2010 di Marina Mansanta

Recuperare le tradizioni ed innovare per essere all’utima moda, perseguendo due obiettivi fondamentali: originalitá e strategia commerciale orientata a ciascuna cliente e non massificata. É questa l’anima della maison di Alta Moda Marina Mansanta che, con il suo unico atelier open house vicino Firenze, riesce ad essere presente su tutto il territorio nazionale e non grazie a iniziative che avvicinano la sposa alla maison (Ospiti della moda) o la maison alle spose (Moda a casa tua).

Vi mostriamo in anteprima alcuni capi della collezione 2010 il cui nome é “Preziosa“. E realmente preziosi sono gli abiti, assolutamente unici e originali, con una predilezione per l’utilizzo del pantalone rinnovato in una veste elegante, fashion, a volte stravagante ma sempre alla moda.

Colelzione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta
Collezione 2010 Marina Mansanta

Modelli che ci riportano ai fasti delle corti del Medio Oriente, con tessuti pregiati e lavorazioni artigianali finissime, tocchi di luce e giochi di accessori che impreziosiscono questi abiti giá preziosi. Sicuramente una collezione diversa da quelle viste fin’ora per il 2010, fuori dal coro grazie alla raffinatezza che la contraddistingue.
Vi invitiamo a visitare la pagina di Marina Mansanta in Facebook dovre potrete apprezzare altri modelli della collezione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni