IT Login
IT

Porta la primavera in tavola nel tuo banchetto di nozze!

Con oggi è ufficialmente aperta l’alta stagione dei matrimoni: se anche voi appartente a quel 75% di italiani che celebra il proprio matrimonio nel periodo compreso tra aprile e settembre, non perdete d’occhio queste idee per fare della primavera il fil rouge del vostro giorno più importante.

I fiori, come elemento irrinunciabile: infinite le idee e le combinazioni, e puntare sui colori pastello è sempre un’idea vincente, soprattutto se volete dare al vostro ricevimento una sferzata di freschezza. Il rosa pallido, il verde, il bianco, il lilla e l’arancione nei loro toni più tenui saranno le scelte più azzeccate se desiderate impregnare il vostro matrmonio di un mood romantico velatamente vintage.

Foto: Closer to Love Photographs
Foto: Closer to Love Photographs
Foto: Jen Lynne

In alternativa, potrete optare per colori decisi, come il giallo, il corallo, il verde smeraldo (registriamo ancora un pareggio 1-1 nella gara tra Pantone2013 VS Pantone 2014!) ed il rosso, che potranno conferire una nota energica e solare ad un matrimonio all’aperto, magari in spiaggia o in campagna.

Foto: KT Merry Photography
Foto: Esther Sun
Foto: KT Merry Photography

Le spose più originali non potranno resistere a queste decorazioni composte da fiori di campo:  un trend che impazza da qualche mese in UK e che sta conquistando sempre più coppie italiane, sull’onda del fenomeno boho-chic sempre più in voga, complice la riscoperta degli anni Settanta, mai così attuali.

Foto: Roberto y María
Foto: Alexandre Borges
Foto: Life's Moments

Non c’è che l’imbarazzo della scelta e grazie all’esperienza dei migliori esperti del settore quali Scenografie floreali, Scottiverdesign e Dillo coi fiori trasmettere la gioia del vostro amore ache a tavola sarà un dettaglio che non lascerà indifferente nessuno.

__________________________________________________

[Credits: Closer to Love PhotographsJen Lynne | KT Merry Photography | Esther Sun | Roberto y Maria Photography | Alexandre Borges | Life’s Moments ]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni