La Porta del Principe, un casale dal fascino suggestivo per un matrimonio denso di emozioni

Il suggestivo casale '800 in stile liberty. Foto: La Porta del Principe - profilo Facebook

Un casale nobiliare di fine ’800 in stile liberty dal fascino suggestivo, un giardino romano curatissimo: quale location può essere più adatta a un matrimonio che vuole avvolgere gli invitati in un’atmosfera da sogno? Se siete alla ricerca della location per matrimonio a Roma carico di emozioni, alle porte della città eterna, c’è il set che fa per voi: La Porta del Principe.

Uno scorcio del casale dal giardino romano: Foto: La Porta del Principe - profilo Facebook

All’arrivo, sarete subito rapiti dall’ispirazione romantica che infonde la visione del casale, di proprietà dei Principi Torlonia, immerso nel bellissimo giardino romano. La location di nozze è esclusiva ed è a completa disposizione degli sposi per tutta la durata del ricevimento. I menù di nozze, studiati con sapienza e concordati con gli sposi, sono accostati a dei trionfali buffet di antipasti e dolci. Le sale per i ricevimenti sono maestose e si prestano alle più svariate richieste di allestimento.

Il buffet di benvenuto. Foto: La Porta del Principe - Profilo Facebook
Una delle sale da ricevimento. Foto: La Porta del Principe - Profilo Facebook

Per gli sposi che volessero celebrare la cerimonia di nozze all’aperto nel giardino del casale, la Porta del Principe mette a disposizione tutto il necessario per rendere questi momenti unici e indimenticabili. Un cerimoniere sarà a completa disposizione degli sposi e degli invitati, e naturalmente lo staff vi fornirà tutti i plus di cui il vostro matrimonio necessita: la musica per il matrimonio, il tableau, il buffet dei confetti, le bomboniere, l’animazione, il fotografo, le fedi, il buffet del rhum e dei sigari, le partecipazioni di nozze.

Il set ideale per una cerimonia all'aperto. Foto: La Porta del Principe - profilo Facebook

La Porta del Principe vi accompagna nella preparazione del giorno del matrimonio, e vi ospiterà per la prima notte di nozze.

Piscina idromassaggio nella luxury suite degli sposi. Foto: La Porta del Principe - profilo Facebook
La suite degli sposi. Foto: La Porta del Principe - profilo Facebook

La suite degli sposi, una suite extra-lusso con piscina idromassaggio, lume di candela e una fantastica colazione in camera, sarà la fantastica conclusione del vostro giorno più romantico… e il magico inizio della vostra vita insieme.



Zankyou consiglia: La Porta del Principe
Location e catering per matrimoni

Imprese che ti possono interessare