IT Login
IT

Polignano Spose, presentiamo oggi la Collezione 2012 per una sposa sopra le righe con eleganza

Elisabetta Polignano Collezione 2012...per una sposa che si farà certamente ricordare!

Di Collezioni di abiti da sposa per questo 2012 ne abbiamo viste davvero parecchie e noi di Zankyou vi continuiamo a tenere aggiornate su tutte le novità (correte a vedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012). Oggi vi presentiamo la Collezione 2012 di Elisabetta Polignano, una collezione fatta di abiti decisamente non convenzionali ma assolutamente eleganti. Abiti colorati, abiti strutturati, abiti perfetti per quella sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole essere ricordata da tutti…e con i modelli che vi stiamo per proporre siamo certi che accadrà!

Di questa Collezione 2012 di Elisabetta Polignano abbiamo selezionato per voi un mix di stili, da quelli più classici ma sempre con un tocco di particolarità, a quelli decisamente più stravaganti e adatti solo a quelle spose particolarmente coraggiose che hanno fatto la scelta di uscire dal coro del canonico bianco! Siete pronte?

Anche il classico abito da sposa bianco viene rivisitato con un tocco di eccentricità che contribuisce a renderlo unico.
Tre abiti da sposa strutturati dove Elisabetta Polignano ha giocato con due dei colori più amati dalle spose il bianco e il glicine. Il risultato è superlativo!
Nella Collezione 2012 Elisabetta Polignano sperimenta davvero tutti i colori e ogni abito da sposa è unico a modo suo
Bianco e verde salvia possono apparire un abbinamento ardito ma in realtà risulta molto elegante. Elisabetta Polignano Collezione 2012

Come avete visto alcuni abiti possono risultare parecchio arditi, sia per i colori che per i modelli. Elisabetta Polignano infatti ama i colori accesi e non ha paura di osare, così come ama le rouches e i volant che vengono inseriti nei punti più impensabili dell’abito, come per esempio lo scollo. Anche per i tessuti si passa dal più rigido mikado di seta all’impalpabile chiffon, ma qualunque sia il materiale scelto, questi abiti regalano sempre una silhouette estremamente femminile alla donna. E il risultato è sempre di grande effetto. Anche in questo caso il Made in Italy lascia la sua impronta e ci regala modelli dalla qualità eccellente.

Splendidi questi abiti dove lo chiffon sovrapposto in più strati regala un gioco cromatico di sfumature dal bianco al porpora
Ricorda il peplo di una dea greca questo abito della Collezione 2012 di Elisabetta Polignano
La qualità del Made in Italy traspare nella cura dei dettagli di questi abiti firmati Elisabetta Polignano

E se ancora non ne avete abbastanza di abiti da sposa, sfogliate il nostro Magazine e troverete tutte le Collezioni 2012 dei più grandi nomi della moda nuziale italiana e mondiale. Volete scambiarvi consigli o idee con le altre spose? Non esitate e scrivete sul nostro Forum! Vi aspettiamo!!!

Credits  www.elisabettapolignano.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni