Pochette al posto del bouquet per la sposa 2017

Hai seguito i nostri look della settimana per la sposa? Se i tuoi preferiti sono quello da sposa glitter e da sposa rock, questo articolo è scritto apposta per te! L’Urban Wedding è la tendenza del momento, che contamina anche l’outfit nuziale; per essere veramente street style dovrai rinunciare al bouquet in favore di una stilosissima pochette! A differenza della clutch, amatissima dalle invitate del 2017, la pochette è una morbida minibag dalla presenza raffinata e glam, facile da abbinare a vestiti lunghi ed eleganti… proprio come il tuo abito da sposa!

Foto via Facebook Gucci

1. Bianca

Il colore del matrimonio per antonomasia è il bianco, anche se come hai scoperto non ne esiste solo uno, ma ben 8 sfumature. Subito dopo il gradito ritorno delle scarpe bianche, ecco alcuni modelli di pochette per la sposa nel colore più amato dalle donne tradizionali, che scelgono di infrangere le regole con un dettaglio davvero fuori dagli schemi. Al posto del bouquet di fiori bianchi, impugna una mini borsetta dello stesso colore e di pari eleganza!

Asos - Abiti da Sposa
Asos – Abiti da Sposa
Pronovias
Pronovias

2. Rosa

Rosa è il colore del romanticismo, la sposa moderna lo indossa in tutte le sue sfumature, dal Pale Dogwood al fucsia più brillante e le invitate la seguono a ruota, come dimostrano i 3 styling in rosa eleganti e romantici. Se anche tu vuoi qualcosa di rosa che non sia l’abito, scegli una di queste pochette!

Asos - Abiti da Sposa
Asos – Abiti da Sposa
Foto via Facebook Miu Miu
Foto via Facebook Bottega Veneta

3. Rossa

Il rosso quest’anno è protagonista degli abiti da cerimonia, della manicure per la sposa e delle decorazioni delle nozze nella sua sfumatura più intensa e romantica del porpora. Per la tua pochette scegli il rosso Valentino da abbinare ad un elaborato abito rosa, oppure una minibag con ricami rossi su un frizzante abito bianco e corto.

Foto via Facebook Céline
Foto Via Facebook ValentinoGaravaniCouture
Jamal Taslaq
Jamal Taslaq

4. Nera!

Il dettaglio nero del tuo abito da sposa è proprio lei, la pochette! Dalla iconica Chanel 2.55, creata da Coco nel febbraio del 1955 e ancora attualissima, fino ai modelli più moderni a righe bianche e nere.

Foto via Facebook Chanel

 

Foto via Facebook Céline
Foto via Facebook Balenciaga
Foto via Facebook Gucci

5. D’oro e d’argento

L’oro è il colore del sole e l’argento quello della luna; insieme sono le sfumature più preziose in assoluto e noi di Zankyou le amiamo per le scarpe da sposa, ma anche in tutti gli altri accessori e ovviamente per la pochette! 

Asos - Abiti da Sposa
Asos – Abiti da Sposa
Foto via Facebook Miu Miu
Foto via Facebook Miu Miu
Arya Italian Jewels
Arya Italian Jewels

6. Con le frange

Hai deciso di rubare uno dei 6 look delle star del Coachella per il tuo grande giorno? Scegli un outfit da sposa con le frange: inizia dall’abito e chiudi in bellezza con una di queste borsette.

Arya Italian Jewels
Arya Italian Jewels
Asos - Abiti da Sposa
Asos – Abiti da Sposa
Foto via Facebook Prada

7. A fiori

Sai qual è il fiore più elegante per decorare le tue nozze? Quello sulla pochette! Se ti piace la tendenza flower power della Bridal Couture, ma la preferisci negli accessori, la borsetta in pattern floreali è un’ottima ed originale alternativa alla corona di fiori.  

Foto via Facebook Miu Miu

Non dimenticarti dei tuoi invitati e prepara loro una sorpresa che sia in linea con il tuo look, come questa wedding bag per gli ospiti, disegnata da Graffitecontenitore dinamico di idee e progetti capace di trasformarsi in eventi indimenticabili e personalizzati.

Graffite
Graffite

Alla sposa Millennial quindi consigliamo di sostituire il bouquet con questo elegante accessorio da sposa, con l’unico accorgimento di non lanciarla mai!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni