Pic nic wedding

Il pic nic wedding: l'ultima tendenza economica ed ecologica
Il pic nic wedding: l'ultima tendenza eco

Italiani, gente originale: attenti alla tradizione, ma sensibilissimi alle ultime tendenze. E soprattutto in tempi di crisi, ci si ingegna come si può, senza per questo rinunciare a vivere una giornata speciale, soprattutto quando si parla di un’occasione unica come il matrimonio.

Ecco allora che nei blog impazzano consigli di utenti che già hanno sperimentato l’ultima tendenza in fatto di cerimonia di nozze: il pic-nic wedding. Si tratta di una maniera originale, economica ed ecologica per vivere una bella giornata all’aria aperta. Un ‘wedding picnic’ costa indicativamente tra i 25 e i 40 euro a persona (contro i 100-130 del matrimonio tradizionale). E se ben organizzato può funzionare, ed essere davvero indimenticabile.

Tovagli a quadretti per una bella cerimonia all'aria aperta
Tovagli a quadri per una bella cerimonia all'aria aperta

SposiamoVi promette soluzioni ricercate e chic anche per coppie a piedi nudi in riva al mare, perché studiate nei minimi particolari. La location, variabile, va dalla spiaggia al giardino, passando per una villa all’aperto: immancabili tovaglie a quadretti, cestini, pouf e cuscini.

Logicamente anche la sposa dovrà adeguarsi e presentarsi con un bell’abito fresco e sbarazzino (date un occhio alle tendenze 2010 di abiti da sposa colorati) magari colorato, in sintonia con la cerimonia e lo stile delle nozze.

Contatti:

SposiamoVi

www.sposiamovi.it

consultate l’elenco suddiviso per città