IT Login
IT

Photobooth Roma: contate fino a 5… l’allegria è a portata di click!

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Oramai è chiaro, cari amici e care amiche prossimi al tanto agognato sì: i matrimoni ingessati, super-impacchettati, compassati, dove una portata di un banchetto (più simile al Telethon, che non ad un momento conviviale…) si alterna, in maniera spaventosamente cadenzata, a millemila sbadigli, hanno stufato urbi et orbi. Il matrimonio è pura gioia, da condividere assieme ai propri cari, e come tale ha bisogno di divertimento, di trovate originali, di frizzantezza, di freschezza, di sorrisi.

Ho detto sorrisi: quale maestranza nuziale vi viene in mente, quando parliamo di queste meravigliose espressioni facciali? Il fotografo, certo. E quale tendenza travolgente ha coinvolto il matrimonio, combinando la spontaneità propria del divertimento alla professionalità imprescindibile di un fotografo? Ma certo, il photobooth!

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Nato in America, ma radicatosi nel mondo a partire da quella poesia romantica che ha per simbolo una stringa di fototessere di due innamorati che condividono le facce più strane e più felici, quella del wedding photobooth è la giusta decisione per un intrattenimento originale, personale, affettuoso come una coccola e divertente come una serata tra amici.

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Altolà ai sorrisi di circostanza ed alle pose imbacuccate; qua la gioia è vera, è tangibile, ancor più se i professionisti ci sono, ma non si vedono: stiamo parlando del vulcanico staff di Photobooth Roma, capeggiato da un wedding reporter sapiente e referenziato quale è Alessandro Zingone.

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

A partire infatti dalla competenza propria solo dei professionisti nel loro campo d’azione, lo staff di Photobooth Roma ha un unico scopo: quello di rendere non solo i matrimoni, ma qualsiasi evento a cui vogliate conferire allegria, una ricorrenza indimenticabile nel divertimento, memorabile nella gioia – e nulla, come ben sapete, ha maggiore capacità di fissare un ricordo nel tempo quanto una foto… tanto più quando si tratta di un’istantanea!

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Il team di Photobooth Roma allestisce suggestivi angoli, all’interno di qualsiasi tipo di location – da quelle all’aperto a quelle al chiuso, dalle classiche sale di ricevimento ai luoghi meno convenzionali – personalizzando la cabina di scatto secondo le vostre personalissime esigenze (nera o colorata, con fondali della fantasia che preferirete), ed approntando un tavolino proprio al suo fianco, sul quale posizionare l’album rilegato, che vi verrà consegnato in confezione regalo e che conterrà le foto in alta qualità appena scattate, ed ogni tipo di accessorio che la vostra fantasia saprà suggerirvi, anche in relazione al tema del vostro matrimonio.

Via libera a parrucche, occhialoni, boa, cornici barocche, baffi posticci, maschere coloratissime… ma soprattutto, via libera alle risate più contagiose!

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Nel momento in cui il vostro unico pensiero sarà quello di divertirvi, gli assistenti di cabina di Photobooth Roma, discreti e professionali, monitoreranno lo scatto delle foto e la realizzazione in tempo reale dell’album, per garantirne l’integrità fino alla fine dell’evento.

Ma non solo: sarà proprio grazie all’assistenza del team Photobooth Roma che potrete decidere se realizzare uno scatto in bianco e nero o a colori, e se personalizzarlo ulteriormente inserendo nella vostra istantanea nomi, luoghi, date, messaggi… il tutto, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate per la realizzazione e la stampa in 5 secondi netti di ogni fotografia. Ogni foto verrà realizzata in doppia copia, di modo che essa non solo venga conservata nell’album per gli sposi, ma venga altresì regalata anche al protagonista dello scatto.

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

A fine evento, tutte le immagini saranno caricate sul sito di Photobooth Roma, in un’apposita galleria protetta da password di vostro esclusivo possesso, e su una chiavetta USB o un CD con le foto in alta risoluzione.

Photobooth RomaScopri di più su “Photobooth Roma”
Foto: Photobooth Roma

Non dovrete fare altro che contare fino a 5, allora, cari sposi, perché, con Photobooth Roma, è esattamente questo il tempo che impiegherete a rendere sovrana l’allegria, frizzante l’ambiente, scatenati gli ospiti, e felici voi…

Meno 5, 4, 3, 2, 1… say Photobooth!



__________________________________________________________

Photobooth Roma

Via Romeo Rodriguez Pereira, 12 – 00136 Roma

Tel. : 06.64560635

Sito Web: www.photoboothroma.com

 e-mail: info@photoboothroma.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni