IT Login

Pettinature sposa con capelli lunghi

Acconciature da sposa per capelli lunghi

Le immagini, il cinema, la storia, le pubblicitá ci hanno abituate a pensare alla sposa con l’acconciatura raccolta. Ma se, avendo i capelli lunghi, li lasciassimo sciolti? perché legarli, tenerli fermi con ferretti, fermacapelli, pettinini vari? Si puó tranquillamente essere spose moderne, fresche e molto naturali se decidiamo di lasciare i capelli sciolti invece di raccoglierli, non vi pare? Andate a vedere le tendenze per questo 2010 per le pettinature da sposa. E d ecco alcuni consigli e alcune opzioni per chi sceglie questa strada.

In primo luogo, ricorda che sciolto non vuol dire ribelle e con questa massima in mente il cammino diventa piú semplice e si puó optare per diversi look: liscio estremo, glamouroso, ondulato, con qualche accessorio come fiori o diademi, qualche riccio. Oppure si puó sempre optare per la combinazione di capelli sciolti con ciocche raccolte per un look semplice ed elegante.

Acconciatura da sposa con capelli semiraccolti

L’unica cosa é che, se non siete tra le privilegiate ad avere capelli belli, leggeri e lucenti come quelli delle foto, bisogna passare dalla parrucchiera, parlare con la persona che ci pettinerá nel giorno delle nozze, spiegarle ció che vogliamo, come vogliamo sembrare e cercare con lei lo stile adeguato. É vero che ció che vogliamo é sembrare naturali, ma non possiamo evitare questo passaggio.

Pettinatura da sposa con capelli sciolti naturali e leggera ondulazione

Le opzioni sono tante e variano anche in base al tipo di capelli. Ma probabilmente la pettinatura che ci sentiamo di consigliare maggiormente a chi ha i capelli lunghi é questa, naturale ma con qualche ondulazione perché disegna il viso e dá piú vita ai capelli risspetto a un tutto liscio.

Pettinatura per capelli lunghi, morbida dietra e liscia sulla frangia
L’immagine di una sposa fresca e naturale quando ha bei capelli lunghi da mostrare ci piace! crediamo che al di lá delle mode la cosa piú importante sia valorizzare la propria personalitá e se ci piacciono sciolti, lasciamoli liberi! :)
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

francesca
28 aprile 2010

ciao..a giugno ho un matrimonio di mia cognata! ho un vestito appena sotto il ginocchio blu chiaro..elettrivo *_* vorrei un consiglio x un’acconciatura k vada beene cn qts tipo di vestito..inoltre ho i capelli lunghi scalati! il vestito è semplice…l’unica particolarità sta nel petto e nella schiena! grazie spero in una vostra risposta!

Replay
paolamilanesi_2012
10 maggio 2012

Io ho i capelli di media lunghezza,leggermente ondulati e fini . Per quel giorno ho pensato di farmi fare un’acconciatura raccoglendoli dietro e mettendo dei fiori che userò anche per il bouchè. Farò venire da me una parrucchiera direttamente a casa. E’ una signora che aveva messo un annuncio su ebay annunci. Oltre all’accanciatura mi farò fare anche il trucco e tutto comodamente a casa!!

Replay

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni