IT Login

Pettinature per spose con i capelli corti 2010

idee per pettinature da sposa con i capelli corti

Esiste una infinita varietà di stili nelle pettinature, sia che si tratti di capelli lunghi che di capelli corti, pensati per ogni tipo di personalitá e per far si che la sposa si senta bella e sicura durante la cerimonia.  Oggi,  come già fatto per i capelli lunghi, cerchiamo di darvi alcuni consigli per le pettinature con capelli corti.  
Date un occhio qui alle tendenze per le pettinature da sposa per il 2010. Avere i capelli corti rende la vita piú facile: lavarli, asciugarli e pettinarli sono compiti meno faticosi e si é certe di avere i capelli al loro posto nel corso del giorno. Peró la maggior parte delle pettinature da sposa si ispira ad una idea romantica della donna con i capelli lunghi…una soluzione a questo possono essere le extensions.

Anche se la facilitá di portare questo taglio é enorme. all’ora di sposarsi una sposa con capelli corti puó sentirsi limitata. Allora é bene che segua alcuni consigli per essere splendida esattamente come tutte le spose.

Come ottenere il miglior taglio di capelli -No rivolgersi a un salone di bellezza di alto stile, basta incontrare il parrucchiere che meglio sappia giocare con il vostro stile. Per cui la prima cosa é provare fino ad ottenere il taglio perfetto per voi. Fare questo richiede tempo per cui muovetevi quanto prima.

Colori -Scegliere un colore é quasi tanto difficile come il tipo di taglio. Peró anche in questo caso é questione di stile, personalitá e gusto, cosí come avviene per i colori dei vestiti da sposa. Dovete cercare il colore che meglio si addice al taglio del vostro viso e che vi fa stare meglio con voi stesse, oltre a tenere presente il periodo dell’anno  in cui vi sposate.

Decorazione -Esistono molti modi per abbellire la pettinatura, coroncine, gioie, fiori. Con i capelli corti é bene darsi un limite in questo senso, senza arrivare ad avere una testa piena di cose.

Potete ispirarvi alle celebritá per vedere alcune pettinature con capelli corti.

Audrey Hepburn , sposa con i capelli corti
Rhianna, capelli corti, molto elegante
Victoria Beckham, sposa in stile corto

Come sempre diciamo, il primo, importante consiglio é rispettare la vostra personalitá e non modificarla per il giorno delle nozze: non sareste voi stesse e non sareste naturali!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni