IT Login
IT

Perle, la classe e l’eleganza per la sposa 2013

Foto: LucíaSeCasa

Se siete una futura sposa con uno stile classico ed elegante, non c’è niente di meglio che indossare perle per il giorno del matrimonio. Lasciate da parte tutte le leggende e le superstizioni che vogliono che le perle siano portatrici di lacrime (e quindi assolutamente sconsigliate per il matrimonio). Abbiamo visto che esiste anche una collezione di gioielli con perle di Rosa Clarà ed in generale la perla è il perfetto accessorio che vi farà risplendere nel vostro giorno più importante.Le perle sono uno dei pochi gioielli che non conosce età. Riesce a rendere elegante un semplice abito, a valorizzare un decollète magari segnato da qualche ruga di troppo, ad impreziosire un’acconciatura sobria. Scegliete di indossare perle per il vostro matrimonio se volete un look classico ma contemporaneo allo stesso tempo.

Foto: LucíaSeCasa

Le perle fino a qualche tempo fa si portavano da sole, mai mischiate ad altri gioielli o pietre ma recentemente numerose case hanno cominciato ad inserire le perle in creazioni composte da altre pietre preziose, dai diamanti, ai rubini, agli smeraldi (tra l’altro il verde smeraldo è uno dei colori top per le spose 2013…quindi se vi piace, non abbiate paura di osare per accessori, trucco, allestimento!). Questo mix rende la perla estremamente attuale e perfetta per essere indossata anche per altre occasioni d’uso.

Foto: LucíaSeCasa

Le perle danno il meglio di sé con un look naturale, che c’è ma non si vede. Quindi sì ai toni del rosa o nude, con labbra neutre. Per quanto riguarda l’acconciatura se optate per orecchini pendenti potete lasciare i capelli sciolti, mentre se pensate di indossare orecchini a lobo oppure un collier, è meglio raccogliere i capelli in modo da valorizzare i gioielli. Se avete scelto un abito con la scollatura profonda potete optare anche per una lunga collana in perle, mentre se il vostro abito ha una scollatura a cuore è meglio preferire un collier corto che non ricada fin sul vestito (se siete ancora indecise sul vostro abito da sposa, date un’occhiate in anteprima alle Collezioni Sposa 2014!). Infine se avete un abito accollato o con spalline, meglio puntare tutto su un paio di orecchini, lasciando nudo il collo.

Foto: LucíaSeCasa

In cerca di fonitori di gioielli nella vostra città? Date un occhio qui. E siete alle prese con l’organizzazione del vostro grande giorno ricordate che Zankyou è anche Lista Nozze online e sito web per il matrimonio. Scoprite quanto è facile organizzare un matrimonio su internet!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni