IT Login
IT

Perché scegliere Zankyou? Ce lo spiega una neo-sposa!

W gli sposi!

Ti stai per sposare ed i tuoi invitati iniziano a chiederti che regalo ti piacerebbe ricevere. In realtà avete già tutto, magari convivete o comunque non desiderate oggetti per la casa. Certo, qualche capriccio, chissà un mobile nuovo, un viaggio che vi piacerebbe fare ma che ancora non avete organizzato.

D’altro canto chiedere esplicitamente soldi non è molto elegante, così come pubblicare l’IBAN sulle partecipazioni. Come fare, allora?

Scongiurate il rischio di regali indesiderati scoprendo i vantaggi della lista nozze online Zankyou: come funziona? Ce lo spiega Orsola, Community Manager per Bewe e Beauty e Wedding Editor per passione, che ha scelto il nostro servizio per organizzare il suo matrimonio con Luigi, celebrato lo scorso 30 luglio a Napoli.

Lasciamo a lei la parola!

Lista di nozze online? Perché no! Insomma, chi come me passa gran parte del suo tempo al pc non poteva non prendere almeno in considerazione la possibilità di scegliere una lista di nozze online per il matrimonio e quando sono approdata su Zankyou ho capito (quasi) subito che quel servizio poteva fare al caso mio.

Avendo tra gli invitati molti amici giovani , di cui alcuni provenienti da parti diverse dell’Italia, avevo bisogno di una lista che permettesse a tutti di scegliere in piena autonomia, pagare comodamente sia con carta di credito che con bonifico e che fosse anche graziosa da vedere.

Creare la propria lista nozze con Zankyou è molto semplice, basta aprire un account e iniziare a personalizzare il proprio sito. Per prima cosa potete scegliere se utilizzare un indirizzo .zankyou.com o acquistare un proprio dominio; dal punto di vista grafico il minisito può essere personalizzato come desiderate, colori, immagini e menù. Tra le opzioni più utili vi sono la possibilità di inserire le mappe delle location, gli hotel consigliati per gli ospiti che vengono da fuori città e la funzione conferma presenza (per evitare di dover chiamare ciascun invitato più volte).

Ma passiamo alla funzione principale, la lista nozze; per prima cosa potete scegliere se creare una lista nozze classica con oggetti o una lista nozze viaggio, poi potete scegliere se creare i singoli regali personalmente o optare tra quelli selezionati su Zankyou. Io ho ricreato passo passo le tappe del mio viaggio di nozze.

Ricevi somme di denaro sul tuo conto da spendere come vuoi. Luigi ed Orsola hanno pagato così il loro viaggio di nozze.

Chi visiterà la lista potrà scegliere tra i regali presenti o fare un contributo libero, e per ogni regalo riceverete una mail che vi informa dell’importo e del mittente del regalo. .

I vantaggi di questa lista online sono vari, ma probabilmente il maggiore è quello di ricevere tutta la somma di denaro sul vostro conto ed essere liberi di investirli come preferite. In definitiva mi sento di consigliare vivamente questo servizio, che è stato apprezzato anche dai miei invitati, anche quelli non più giovanissimi :)

Ringraziamo di cuore Orsola e Luigi per la loro preziosa testimonianza, e vi segnaliamo i carinissimi blog che cura la neosposa, ricchi di sputni originalissimi per spose ed invitate:

www.missbeckyb.com  
www.somethingtiffanyblue.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni