• Magazine
  • La sposa
  • Perché scegliere tra un abito da sposa lungo o corto quando puoi avere entrambi?

Perché scegliere tra un abito da sposa lungo o corto quando puoi avere entrambi?

Quando la sposa non vuole rinunciare a tradizione e comodità, a fascino e ultime mode. Ecco l'innovativa proposta dell'Atelier Anna Tumas

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Abito a tubino
  • Abito corto
  • Abito lungo
  • Sposa

La Bridal Couture è un mondo in fermento, ogni stagione ha le sue novità e scegliere tra tante affascinanti proposte diventa una mission impossible per la sposa. Ecco perché alcune donne decidono di optare per due abiti da sposa da indossare in diversi momenti della cerimonia, raddoppiando ahimé i costi. Quella che vi presentiamo oggi è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare a nulla, disegnata e realizzata dall’Atelier Anna Tumas, laboratorio inaugurato a Roma nel 1998 dove i sogni delle spose prendono forma grazie alla creatività e all’esperienza di Anna.

SalvareAnna Tumas Atelier Sposa
Anna Tumas Atelier Sposa
SalvareAnna Tumas Atelier Sposa
Anna Tumas Atelier Sposa

Il matrimonio è una scelta tradizionale, ma gli sposi di oggi ricercano le novità: ‘le nostre collezioni sono studiate per rispondere ad esigenze più diverse, sempre all’insegna del ultime tendenze del momento, una su tutte? L’abito da sposa corto!‘. Nonostante l’appeal di un modello così moderno, sono poche le donne che resistono al fascino dell’abito lungo, di uno strascico principesco, di un modello a sirena. L’Atelier Anna Tumas ha pensato a loro e ha creato l’abito da sposa trasformabile, che combina fino a 3 modelli in un solo vestito. 

SalvareAnna Tumas Atelier Sposa
Anna Tumas Atelier Sposa

Si tratta di creazioni con una doppia anima: ‘la versione lunga si presta perfettamente per la cerimonia religiosa, sicuramente la parte più formale di tutto l’evento, mentre al termine, semplicemente togliendo l’ultimo elemento, si trasforma in un modello short, comodissimo per godersi al meglio i festeggiamenti, magari in una location completamente immersa nella natura o direttamente in spiaggia’. Da sensuale gonna a sirena a romantiche balze in tulle fino a diventare un elegante e comodissimo tubino corto!

SalvareAnna Tumas Atelier Sposa
Anna Tumas Atelier Sposa

In tutte le sue versioni questi abiti sanno svelare il fascino segreto della donna che li indossa. Le creazioni di Anna Tumas sono infatti disegnate sulla sposa, realizzate su misura e con materiali preziosi e ricercati: ‘la mia sposa è avvolta da sete morbide e delicate come chiffon, georgette, cady e organza; l’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero, restituendo un’immagine leggiadra…In una parola: femminile’.

Ultima opzione sono gli abiti corti davanti e lunghi dietro che rispondono ai gusti delle spose più modene che cercano il contrasto tra una gonna mini ultra moderna e uno strascico classico.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.