IT Login
IT

Perché Napoli è il posto perfetto per celebrare il tuo matrimonio

Napoli è una di quelle città che non puoi immaginare quanto sia in grado di affascinarti finché non hai modo di trascorrerci un tempo più lungo di una semplice vista sfuggente dai finestrini di un treno o di una macchina. Un gioiello di luci, colori, mondi, che nel corso della storia, si sono incontrati e si sono mescolati, stratificandosi, sovrapponendosi gli uni sugli altri. Essendo una città dalla poesia evidente, avrà il potere di aggiungere poesia a un giorno, il Vostro giorno, che qualunque sia la stagione sarà comunque una Primavera.

Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday

Tra tante possibili location offerte da una simile metropoli ricchissima di bellezza, abbiamo voluto parlare con lo staff di Villa Holiday, che nel suo essere a 6 km dal capoluogo campano ne incarna totalmente quelle qualità meravigliose che attirano, incantano, emozionano. Se il vostro matrimonio ha bisogno di un da favola, e noi sappiamo che è proprio questo che state cercando, Napoli saprà stregarvi e noi, per coccolare la vostra curiosità, vi offriamo tre buoni consigli.

Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday
Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday

1. Partiamo con le presentazioni: Villa Holiday è quel che si può dire un paradiso e non sembra essere un caso che qualcosa di così bello sia nato “all’ombra” di Napoli, ma quali sono i punti forti della struttura?

Beh, per presentare Villa Holiday si ha bisogno di raccontare agli sposi per prima cosa tutto quello che possiamo offrirgli: tanto ma tanto tanto spazio a disposizione degli ospiti (circa 15000 mq tutti per loro) con parco verde, fontane, piscina, cascata, gazebi, discoteca e una sala da 300 posti; cucina interna con chef di caratura nazionale; investimenti continui in nuove tecnologie applicate: Forni e cucine di ultima generazione, ledwall per intrattenimento, drone per riprese aeree, golf car elettriche a disposizione degli ospiti per visitare la struttura. Questo è il dove.

Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday

Ed è solo l’inizio, perché con la nostra esperienza cominciata nel 1995, che forse sembrerà ancora vicinissimo per qualcuno ma vent’anni hanno davvero una miriade di storie da raccontare, ci ha insegnato a curare un solo matrimonio al giorno, il che si traduce in dedizione, professionalità, infrastrutture e i nostri servizi esclusivi che contano una Maserati Grancabrio (top della gamma Maserati) e una Barca Zaffiro della Granchi (azienda leader nazionale) ormeggiata nel Golfo di Baia (adiacente il Castello di Baia) – utilizzabili entrambe per realizzare un’anteprima da sogno, anche navigando con la Zaffiro nel golfo di Napoli con scenari come Ischia, Capri, Procida a far da sfondo – tutte disposte a soddisfare il piacere degli sposi che avranno selezionato la nostra struttura come nido del loro: sì, lo voglio.

Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday
Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday

2. Come descriverebbe Napoli in 5 aggettivi?

Napoli è davvero una città Unica al mondo per le sue bellezze paesaggistiche e per le sue controversie, se ricordate Pino Daniele cantava “napule è mill culur…” e lui la conosceva e la sapeva raffigurare come pochi. Multiculturale per le dominazioni passate che ci hanno regalato architetture diverse; passionale per il rinomato carattere del popolo Partenopeo; romantica per le atmosfere che sa offrire. Nel mondo ci sono miriadi di posti bellissimi, ma Napoli è una di quelle città che una volta viste difficilmente trovano paragoni adeguati. C’è così tanto che non par vero.

Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday
Villa HolidayScopri di più su “Villa Holiday”
Villa Holiday

3. Cosa regala rispetto ad altre città italiane?

Se l’Italia fosse un gioiello, Napoli sarebbe uno dei quattro forse cinque diamanti posti in cima: clima invidiabile al resto del mondo che ci aiuta a svolgere banchetti all’aperto tutto l’anno; panorami mozzafiato (Vesuvio, Isole, Costiera, Posillipo, Spaccanapoli, Castelli… che già solo come materiale per le foto hanno il potere di suggestionare, vederle dal vivo creano addosso un’emozione indescrivibile.  A questo ci aggiungiamo sapori e colori unici soprattutto offerti da menù tradizionali ricchi di miscelazioni meditarrenee e la nostra allegria, che con un evento come il matrimonio sembra sposarsi molto bene!

Adesso che sapete tutto questo, non vi resta che andare a conoscere la struttura di Villa Holiday, ma soprattutto scoprire e innamorarvi di una città ricca di storia, cultura, tradizione e sapori, quattro ingredienti che mescolati al suo mare la incoronano facilmente regina.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni