IT Login
IT

Per il tuo matrimonio una pelle perfetta… a prova di touch!

L'ultima novità di bellezza? Scaricabili da iTunes Store. Foto: www.pianetadonna.it

Spoeventi ospita tra i suoi raccomandati I FACE TIME della giovane imprenditrice italiana Rosa Chiara Scaglione. I Face Time propone due applicazioni per la ginnastica facciale antirughe.  Si chiamano iFaceLifting e iFaceYoga scaricabili da iTunes Store per iPhone, iPod , iPad e presto su Android.

I due mini corsi video sono nella top ten della classifica “salute e benessere” di Apple Store.

L'ultima novità di bellezza? Scaricabili da iTunes Store

I Face Lifting ha due programmi. Il primo  scolpisce uniformemente il viso. Il secondo soddisfa le esigenze individuali con un percorso interattivo personalizzabile, che consente di scegliere su quali zone del viso lavorare.

I Face Yoga come il Lifting, modella omogeneamente il viso, sfruttando in più i benefici  riconosciuti dello yoga.  I due applicativi possono essere integrati tra loro moltiplicandone i benefici.

Le donne e sempre più frequentemente gli uomini si prendono cura della propria bellezza, c’è chi preferisce i segni del tempo e c’è chi invece fa di tutto per nasconderli, prevenirli, attenuarli.

Creme, botulino, Photoshop…ognuno è libero di scegliere i propri espedienti, ora c’è una novità sul mercato a bassissimo costo e senza effetti collaterali: I Face Time e iFace Yoga. Perché no?

Scarica le applicazioni.



Guest blogger: Sara di Spoeventi
Esperta idee regalo per il wedding & co
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni