IT Login
IT

Per il tuo matrimonio, scegli una bomboniera solidale UNICEF

Scegli così di legare i momenti più importanti della tua vita al futuro di milioni di bambini.

“Questa bomboniera non si ferma qui, vola da un bambino che l’aspetta”: questa la nuova linea delle “Bomboniere per la vita”, con cui sarà possibile sostenere i programmi UNICEF di vaccinazione contro il morbillo e salvare la vita di milioni di bambini. Per ricordare un giorno speciale della propria vita (matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea ed anniversario) sarà infatti possibile sceglierle e vederle trasformarsi in vaccini salvavita per i bambini più poveri e vulnerabili.

Scegli così di legare i momenti più importanti della tua vita al futuro di milioni di bambini.

Sul sito www.prodottiunicef.it è possibile scegliere tra varie proposte e combinazioni da regalare a parenti e amici: la classica partecipazione con busta e biglietto di invito al ristorante, la pergamena, il box o sacchetto porta confetti con bigliettino.

Bomboniere solidali Unicef
Bomboniere solidali Unicef

Vedi tutte le bomboniere solidali UNICEF nella nostra Fotogallery

Soltanto lo scorso anno 150mila persone hanno ricevuto una bomboniera dell’UNICEF, creando così una rete di solidarietà tra i festeggiati e gli invitati. E insieme, sposi e invitati, potrete  seguire on line il “viaggio” delle bomboniere per sapere in quale paese sono “volate”: sul sito www.regaliperlavita.it/mappa potrete scoprire dove gli aiuti sono stati inviati e quanti bambini sono stati vaccinati e salvati.

Con le bomboniere UNICEF i ricordi più belli non saranno soltanto i tuoi!

Si stima che circa 400 bambini muoiano di morbillo ogni giorno. Non succederà a Hafidz che attraverso le bomboniere dell’UNICEF, ha ricevuto la vaccinazione contro il morbillo presso il centro sanitario Kopeta ‘Pudkesamas’ nella provincia di Nusa Tenggara Orientale, in Indonesia. Come lui più di 3.000 bambini sono stati vaccinati nei 38 centri presenti nel distretto di Sikka. Obiettivo di questa importante campagna nazionale di vaccinazione contro il morbillo è di vaccinare il 90% dei bambini indonesiani.

La nuova linea “Bomboniere per la vita”è già disponibile sul sito www.prodottiunicef.it o nei Punti di Incontro UNICEF delle principali città.


Per informazioni: www.prodottiunicef.it

numero verde 800 767655

L’UNICEF è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell’infanzia e dell’adolescenza. E’ presente in tutti i paesi del mondo dove la povertà, la guerra e le catastrofi naturali mettono a rischio la vita di milioni di bambini. In questo momento sta lavorando in 156 paesi del mondo.

L’UNICEF lavora per vaccinare tutti i bambini del mondo fin dal 1974, quando ha dato il via al Programma mondiale di vaccinazione integrato, che ha l’obiettivo di vaccinare i bambini in tutto il mondo, anche quelli che vivono nelle aree più remote. Da allora, oltre 100 milioni di bambini vengono vaccinati ogni anno e la mortalità infantile causata dal morbillo è scesa del 78% è calata globalmente del 78%, passando dai 733.000 decessi del 2000 ai 164.000 del 2008.

Nel 2010 l’UNICEF ha fornito 2,53 miliardi di dosi di vaccini in 86 paesi, per un valore di 750 milioni di dollari.

Con le “Bomboniere per la vita UNICEF” sarà possibile dare ad un giorno speciale un valore immenso: quello della vita. “Una bomboniera che lascia spazio alla vita”.

Anni di attività: L’UNICEF è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell’infanzia e dell’adolescenza. Lavora per vaccinare tutti i bambini del mondo fin dal 1974, quando ha dato il via al Programma mondiale di vaccinazione integrato, che ha l’obiettivo di vaccinare i bambini in tutto il mondo, anche quelli che vivono nelle aree più remote.

Serizi e info aggiuntive: oltre alle bomboniere di matrimonio, sul sito UNICEF è possibile sostenere tanti progetti e contribuire alla distribuzione di aiuti salvavita attraverso l’acquisto ad esempio di agende, biglietti augurali, giochi per bambini, candele e calendari. Inoltre è possibile sostenere direttamente l’invio di aiuti sul campo tramite il programma “Regali per la vita”: scegli di inviare una zanzariera per prevenire la malaria oppure vaccini o sali reidratanti per aiutare milioni di bambini nel mondo.

Potrete sostenere i progetti di Uncef anche attraverso la Lista nozze Zankyou. Cliccare sul link per maggiori dettagli.

www.prodottiunicef.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni