IT Login

Per il tuo abito da sposa punta sulla semplicità

Abito taglio impero, in pizzo, con dettaglio gioiello. Bridenformal 2011

Quando si decide di compiere il grande passo del matrimonio, uno dei primi dilemmi che si devono cercare di risolvere riguarda il momento della giornata in cui si vuole celebrare l’evento. Sulla base di questa decisione, che il matrimonio venga cioè celebrato di mattina oppure al tramonto, si inizia a pensare all’ abito da sposa da indossare per essere perfettamente in sintonia con lo spirito di quel giorno.

Alcune spose decidono di andare un pò controcorrente e optano per un abito da sposa corto. Altre invece preferiscono un abito lungo per conferire una certa formalità alla cerimonia ma allo stesso tempo optano per la semplicità. La scelta dipende molto sia dal carattere della sposa, dai suoi gusti, ma anche dallo stile che si è scelto di dare al matrimonio.

Qui di seguito vi proponiamo alcuni degli abiti che a nostro giudizio si sono contraddistinti nelle ultime collezioni  di abiti da sposa 2012 in quanto a semplicità ed eleganza.

Pronovias Pre-Collezione 2012 Fashion Mod. Paola
Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. 116 Aixa
Le spose di Giò Collezione 2011 Mod. C11 1
Pronovias Pre-Collezione 2012 Fashion Mod. Pareo
Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. 108 Laura

Tra le varie proposte, non potevano mancare nella selezione di Zankyou le collezioni Pronovias 2012, Rosa Clarà 2012 e Le Spose di Giò. In ogni caso nel momento in cui si inizia a scegliere il proprio abito da sposa è bene tenere in considerazione la propria fisicità, così da valorizzare i vostri punti forti e mimetizzare invece quelli deboli. Per sentirvi splendide nel giorno più speciale della vostra vita.

Che vi sembra? Altre marche da segnalarci? Diteci cosa ne pensate della scelta di un abito semplice ma elegante sul nostro Forum !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (5)

sjp1980
1 luglio 2011

Che bello il modello Pareo di Pronovias!!!Perfetto se una ha un punto vita un pò accennato…belli anche tutti gli altri…semplici ma di grande effetto.

Replay
Sara
1 luglio 2011

Pensa che io quando ho visto questo abito ho pensato che era perfetto per una sposa in dolce attesa,metterebbe in evidenza il pancione senza segnare troppo gli altri punti! La linea morbida e scivolata è favolosa…Pronovias è sempre una garanzia. Ciao :)

la-fatina
1 luglio 2011

Mi piacciono sempre le linee pulite de Le spose di Giò.

Replay
44671
1 luglio 2011

D’accordissimo, detesto la sposa lampadario, non c’e’ nulla di piu elegante di tagli puri, senza fronzoli

Replay
MariaElena
4 luglio 2011

Oddio quanto mi piace l’ultimo vestito…peccato che mi sia gia sposata …!

Replay
See more comments

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni