IT Login
IT

Per far risaltare al massimo la tua figura, scegli un abito da sposa taglio impero

Aire Barcelona Collezione 2012 Mod. Parsi

Gli abiti da sposa con taglio a impero, si sa, sono perfetti per nascondere i difetti. Nelle Collezioni Sposa 2012 abbiamo visto che quasi tutti gli stilisti li inseriscono tra i loro modelli. Una delle categorie che li sfrutta di più è senza dubbio quella delle spose in dolce attesa. Noi di Zankyou ve ne abbiamo mostrati alcuni modelli per essere una sposa chic anche con il pancione. Ora vi spieghiamo in quali altri casi utilizzare questo modello di abito da sposa a vostro vantaggio.

Gli abiti con taglio a impero, con la loro forma lineare e stilizzata sono perfetti sia per la sposa bassa che per la sposa con qualche chilo in più. Nel primo caso, se siete carenti di centimetri, il taglio sotto al seno crea l’illusione ottica di una parte inferiore del corpo molto più slanciata, a patto di scegliere tacchi vertiginosi altrimenti il rischio è di sembrare ancora più tozza. Se invece sei una sposa formosa questo stile ti consente di “nascondere” il giro vita. Vediamo qualche modello scelto tra le ultime Collezioni 2012:

Abito taglio impero con arricciatura sul seno. Aire Barcelona Collezione 2012
Stupendo abito ad impero con corpetto in pizzo.Rosa Clará Collezione 2012
Abito taglio impero, morbido e fluido con fiocco sul corpetto. Rosa Clarà Collezione 2012
Abito taglio impero con spalle intrecciate e arricciature. Two by Rosa Clarà Collezione 2012
Abito taglio impero senza spalline con cintura in cristalli. Rosa Clarà Collezione 2012

Come avrete potuto notare questi abiti, grazie all’utilizzo di tessuti leggeri e che seguono la silhouette senza segnarla, si adattano particolarmente a corporature che presentano qualche difetto che va mimetizzato. Rosa Clarà e Aire Barcelona in particolar modo amano questo tipo di abiti. E’ un modello che sta bene a quasi tutti i tipi di spose. Giocando sullo scollatura, sulle spalline, sulla lavorazione, si può arrivare a trovare l’abito che cada perfetto sul corpo di ciascuna sposa.

Abito taglio impero con fibbia in cristalli sotto il seno. Pepe Botella Collezione 2012
Stile dea greca per questi abiti taglio impero con scollo a cuore. Two by Rosa Clarà Collezione 2012
Dettaglio sulla spalla e scollatura profonda per questo abito taglio impero. Cymbeline Collezione 2012
Corpetto lavorato e gonna in chiffon per questo abito Oscar de la Renta Collezione 2012
Abito taglio impero in pizzo. Yolan Cris Collezione 2012

Allora,cosa ve ne pare di questi abiti? Cosa si può chiedere di più ad un abito da sposa se non che copra i difetti e valorizzi i nostri punti forti? In questo l’abito con taglio a impero risponde in pieno a qualunque vostra esigenza! Speriamo che le marche nuziali lo tengano presente anche epr le loro collezioni di abiti da sposa 2013 !

Avete un dubbio,una curiosità o semplicemente bisogno di un consiglio? Non perdete tempo e scrivete sul nostro Forum…ci sono tantissime spose pronte a darvi una mano!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

sjp1980
14 April 2012

A me il taglio impero piace moltissimo…peccato che un sacco di spose che dovrebbero seriamente prenderlo in considerazione lo snobbano pensando che sia solo per le donne incinte…io lo trovo fantastico!

Lasciare un commento
pierilix
27 April 2012

io mi sposo nel 2013 e il vestito stile impero lo trovo splendido…ho visto diversi modelli uno più bello dell’altro.
A settembre inizio la mia ricerca dell’abito spero solo che mi stia bene.

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni