"Per dirti ciao": ecco come salutarvi con amore ogni giorno

Un semplice "Ciao" non basta! Il tuo saluto deve esprimere tutto il tuo amore: scopri come!

  • Vita di coppia

Troppo spesso ci dimentichiamo di quanto sia importante salutare in maniera adeguata la persona che amiamo ogni volta che dobbiamo separarci; non solo quando ci si separa per diverso tempo, ma nel quotidiano è fondamentale congedarsi dalla persona amata ricordandole quanto sia importante per noi. Ecco perché vogliamo indicarvi 5 maniere di salutare la persona che amiamo in maniera che porti con sé un ricordo piacevole ovunque vada.

SalvareMichele PetroneScopri di più su “Michele Petrone”
Michele Petrone

Le parole giuste

Pubblicità

Il semplice “Ciao” non basta per salutare come si deve la persona che amate, meglio “Mi mancherai” o “Ti auguro una buona giornata” anche se può sembrare smielato è fondamentale che il partner senta sempre la vostra presenza accanto anche quando siete lontani, anzi, soprattutto.

SalvareThe Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Contatto fisico

Un semplice sfiorarsi la mano, accarezzare i capelli o baciare la fronte sono gesti dolci che troppo spesso ci dimentichiamo di fare; l’emozione impalpabile che nasce da un semplice contatto resta impressa come un indelebile ricordo e per questo è uno dei modi migliori per salutare la persona che amate in ogni occasione.

SalvareLuigi MatinoScopri di più su “Luigi Matino”
Luigi Matino

 Abbracci

Caldi e sinceri, come una coperta in pieno gennaio, così sono gli abbracci autentici, quelli che fondono due corpi e formano un unico essere; così si manifestano i grandi sentimenti, il senso di appartenenza che è alla base di una relazione. Prima di concludere la giornata, dai al partner un abbraccio forte, ma seducente, pieno di affetto.

SalvareSelene PozzerScopri di più su “Selene Pozzer”
Selene Pozzer

Baci

Esistono milioni di baci, da quelli rubati timidamente a quelli intensi e pieni di carica erotica, tutti esprimono attraverso il contatto delle labbra, i sentimenti che hai dentro. La persona che ami rimarrà con il tuo sapore tra le labbra e non vedrà l’ora di correre da te per ricevere altri mille baci.

SalvareSimone RossiScopri di più su “Simone Rossi”
Simone Rossi

Sesso

Ovviamente questa è la maniera più intensa di salutare il vostro compagno e sarete fortunati se potrete farlo tutti i giorni; non c’è nulla di più ardentemente coinvolgente della fusione di due corpi in uno, per esprimere al meglio i vostri sentimenti e per lasciare un ricordo che durerà per sempre.

SalvareAles & AlesScopri di più su “Ales & Ales”
Ales & Ales

Sarà difficile salutarvi dopo una romantica notte trascorsa al Grand Hotel Pianeta Maratea! Le sue lussuose suite si affacciano direttamente sullo splendido Golfo di Policastro, splendida cornice per i vostri momenti più belli. Se state per convolare a nozze, il Grande Hotel Pianeta Maratea è la location ideale per organizzare il vostro matrimonio grazie agli innumerevoli servizi messi a disposizione dei novelli sposi, dall’assistenza qualificata di un wedding planner alla Wedding Suite in omaggio per trascorrere la vostra prima notte di nozze.

SalvareGrand Hotel Pianeta MarateaScopri la location Grand Hotel Pianeta Maratea
Grand Hotel Pianeta Maratea

Credevi che non fosse importante salutare per bene la persona che ami? Speriamo che la lettura di questo articolo ti abbia convinto del contrario e che esprimerai i tuoi sentimenti ogni volta che ne avrai l’occasione!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Ales&Ales Cerimonia Fotografia e video
Grand Hotel Pianeta Maratea Hotel per matrimoni
Luigi Matino Fotografo Fotografia e video
Simone Rossi Fotografia e video
Michele Petrone Fotografo Fotografia e video
Selene Pozzer Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.