IT Login
IT

“Per dirti ciao”: ecco come salutarvi con amore ogni giorno

Troppo spesso ci dimentichiamo di quanto sia importante salutare in maniera adeguata la persona che amiamo ogni volta che dobbiamo separarci; non solo quando ci si separa per diverso tempo, ma nel quotidiano è fondamentale congedarsi dalla persona amata ricordandole quanto sia importante per noi. Ecco perché vogliamo indicarvi 5 maniere di salutare la persona che amiamo in maniera che porti con sé un ricordo piacevole ovunque vada.

Michele PetroneScopri di più su “Michele Petrone”
Michele Petrone

Le parole giuste

Il semplice “Ciao” non basta per salutare come si deve la persona che amate, meglio “Mi mancherai” o “Ti auguro una buona giornata” anche se può sembrare smielato è fondamentale che il partner senta sempre la vostra presenza accanto anche quando siete lontani, anzi, soprattutto.

The Fashion WeddingScopri di più su “The Fashion Wedding”
The Fashion Wedding

Contatto fisico

Un semplice sfiorarsi la mano, accarezzare i capelli o baciare la fronte sono gesti dolci che troppo spesso ci dimentichiamo di fare; l’emozione impalpabile che nasce da un semplice contatto resta impressa come un indelebile ricordo e per questo è uno dei modi migliori per salutare la persona che amate in ogni occasione.

Luigi MatinoScopri di più su “Luigi Matino”
Luigi Matino

 Abbracci

Caldi e sinceri, come una coperta in pieno gennaio, così sono gli abbracci autentici, quelli che fondono due corpi e formano un unico essere; così si manifestano i grandi sentimenti, il senso di appartenenza che è alla base di una relazione. Prima di concludere la giornata, dai al partner un abbraccio forte, ma seducente, pieno di affetto.

Selene PozzerScopri di più su “Selene Pozzer”
Selene Pozzer

Baci

Esistono milioni di baci, da quelli rubati timidamente a quelli intensi e pieni di carica erotica, tutti esprimono attraverso il contatto delle labbra, i sentimenti che hai dentro. La persona che ami rimarrà con il tuo sapore tra le labbra e non vedrà l’ora di correre da te per ricevere altri mille baci.

Simone RossiScopri di più su “Simone Rossi”
Simone Rossi

Sesso

Ovviamente questa è la maniera più intensa di salutare il vostro compagno e sarete fortunati se potrete farlo tutti i giorni; non c’è nulla di più ardentemente coinvolgente della fusione di due corpi in uno, per esprimere al meglio i vostri sentimenti e per lasciare un ricordo che durerà per sempre.

Ales & AlesScopri di più su “Ales & Ales”
Ales & Ales

Sarà difficile salutarvi dopo una romantica notte trascorsa al Grand Hotel Pianeta Maratea! Le sue lussuose suite si affacciano direttamente sullo splendido Golfo di Policastro, splendida cornice per i vostri momenti più belli. Se state per convolare a nozze, il Grande Hotel Pianeta Maratea è la location ideale per organizzare il vostro matrimonio grazie agli innumerevoli servizi messi a disposizione dei novelli sposi, dall’assistenza qualificata di un wedding planner alla Wedding Suite in omaggio per trascorrere la vostra prima notte di nozze.

Grand Hotel Pianeta Maratea

Credevi che non fosse importante salutare per bene la persona che ami? Speriamo che la lettura di questo articolo ti abbia convinto del contrario e che esprimerai i tuoi sentimenti ogni volta che ne avrai l’occasione!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni