IT Login
IT

“People from Ibiza”: un engagement shooting per Emma e Marco

Un tuffo dove l’acqua è cristallina e le case, addossate l’una all’altra, sono di un total white che arriva dritto alle pupille. Un respiro a pieni polmoni in una terra elegante e frizzante, dove l’aria sa di “movida” e di cultura, ma soprattutto d’amore. Oggi Zankyou prende un volo diretto per l’Isola Bianca e vi racconta la grande storia d’amore di Emma e Marco, più innamorati che mai, in un romantico engagement shooting a Ibiza.

The Fashion Wedding

La formula del successo è molto semplice e deve avere un unico comun denominatore: la bellezza. Quando la coppia è affascinante, la location è suggestiva e la fotografa è il non plus ultra, lo shooting non può che trasformarsi in un grande opera d’arte. Il cielo e il mare di Ibiza si fondono in un turbine acquatico con gli occhi profondi di Marco ed Emma. Il bianco, colore dominante dell’isola, si materializza anche negli abiti di lino impalpabili della nostra coppia. Ed ancora la sterminata grandezza della location si unisce all’estrema eleganza e raffinatezza dell’obiettivo di The Fashion Wedding.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Ho descritto il viaggio nell’amore di tantissime coppie ma oggi mi trovo in estrema difficoltà! Dinanzi a cotanta bellezza le parole sembrano pleonastiche, superflue. Emma studia a Parigi, Marco a Milano. Solo a guardarli lo sguardo si perde nei loro occhi, nel loro sorriso, nel loro essere una cosa sola. Due corpi e un cuore: Marco è l’emblema della bellezza 2.0, un vero Dandy contemporaneo, elegante ma dal sapore scanzonato, un moderno Yuccie. Emma è una dea metropolitana, una ninfa estemporanea e rappresenta appieno le ragazze Millennial, quelle della generazione Y. E poi, sullo sfondo ma molto presente, c’è Ibiza: statica e dinamica al contempo, scapigliata ed aristocratica, sospesa e sognante.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

La bellezza salverà il mondo” diceva qualcuno. Non sappiamo se sarà così ma almeno allieterà i nostri giorni. E forse, insieme all’amore, riuscirà a donare attimi di felicità ai nostri cuori.

CREDITS

Fotografia: The Fashion Wedding

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni