IT Login
IT

Parco dei principi, la location romana per nozze 5 stelle

L'ingresso del Grand Hotel & SPA Parco dei Principi: il sogno che diventa realtà. Foto: Parcodeiprincipi.com

Per coronare il sogno di un matrimonio fiabesco, romantico e principesco, dove tenere un ricevimento di gran classe, ospitare gli invitati e trascorrere una prima notte di nozze che rimarrà indelebile nei vostri ricordi, Zankyou vi propone Parco dei Principi, l’esclusivo Urban Resort  Luxury a Roma affacciato su Villa Borghese, in uno degli angoli più suggestivi ed eleganti della capitale.

Eleganza ed esclusività, a partire dai dettagli. Foto: Parcodeiprincipi.com

Il Grand Hotel Parco dei Principi si staglia nell’esclusivo quartiere Parioli e, nato negli anni ’60 dalla firma di Giò Ponti, vanta un meraviglioso giardino botanico che lo rende una vera e propria oasi nel cuore di Roma.

Tra i più eleganti e allo stesso tempo confortevoli alberghi della città, Parco dei Principi richiama lo sfarzo e la sontuosità delle antiche dimore imperiali della nobiltà romana, di classe ma anche assolutamente riservate e accoglienti.

Potrete festeggiare il vostro banchetto di matrimonio in questa location da film, e godere della piscina immersa nel giardino mediterraneo a ridosso di Villa Borghese; senza dimenticare la presenza del centro SPA interno all’hotel.

Prince SPA, percorso paradisiaco di benessere. Foto: Princespa.com

Un momento imperdibile per gli sposi e gli ospiti, un percorso di benessere e relax di 2.000 mq, dotato di piscina coperta, palestra e solarium: è Prince SPA, favoloso e romanticissimo con i suoi trattamenti di coppia, esotico e inebriante con i trattamenti multisensoriali, dolcissimo e rigenerante con la biosauna, il bagno turco, la doccia svedese e la fontana di ghiaccio.

Per chiudere la favola nel modo più degno possibile, ecco le 179 camere del Parco dei Principi Grand Hotel, per offrire agli invitati di nozze il massimo della classe e dell’eleganza; tra queste, 24 suite appena rinnovate, spettacolari nella vista e negli arredi.

La Royal Suite di Parco dei Principi: decisamente mozzafiato. Foto: Parcodeiprincipi.com
Vista della cupola di San Pietro dalla Royal Suite. Foto: Parcodeiprincipi.com

E per gli sposi, Parco dei Principi Grand Hotel riserva la magnificente Royal Suite, un appartamento di 350 mq con terrazzo panoramico e cucina privata: per una prima notte d’amore tanto unica quanto indimenticabile.


Zankyou consiglia:
Parco dei Principi Grand Hotel e SPA
Prince SPA
Location per matrimoni

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni