IT Login
IT

Organizza un matrimonio originale ed innovativo con Zankyou: segui questi 4 consigli!

Se vi capita spesso di navigare su Zankyou è perché avete bisogno di ispirazioni e consigli per organizzare il vostro matrimonio. Però, leggendo il magazine on line state sfruttando solo una piccola parte dei servizi che Zankyou vi offre per il vostro grande giorno! Con noi potete infatti organizzare il matrimonio dalla a alla zeta in maniera semplice e del tutto gratuita: scopriamo insieme perché Zankyou è il miglior portale per organizzare il vostro matrimonio!

1. Ispirazione quotidiana

Davide, Simona, Costanza, Andrea, Veronica e Martina attraverso i loro articoli quotidiani vi mostrano le ultime collezioni di abiti da sposa, i luoghi più belli dove sposarsi, le real wedding più romantiche con l’idea di condividere idee ed opinioni che vi saranno utili nell’organizzazione del vostro matrimonio. Grazie al magazine sarete sempre al passo con le nuove tendenze e potrete trovare risposta a tutte le domande che vi verranno in mente pianificando il vostro grande giorno!

Sara D'ambraScopri di più su “Sara D'ambra”
Sara D’ambra

Approfittate di questo spazio per parlare con la redazione e con le altre spose, lasciando commenti agli articoli o direttamente su Facebook, inviando messaggi ed e-mail: a noi interessa la vostra opinione per migliorare il magazine di Zankyou ogni giorno!

2. I migliori fornitori a portata di click

Entrate in www.zankyou.it/matrimonio e cercate i fornitori che rispondono alle vostre necessità tra quelli presenti nella nostra directory, ordinati per settore e regione. Solo i migliori professionisti del settore sono inseriti nel nostro portale per garantire a voi sposi l’eccellenza del wedding italiano a portata di click!

ZankyouScopri di più su “Zankyou”
Zankyou

Createvi un account personale per richiedere informazioni direttamente ai fornitori che vi risponderanno quanto prima e, se di tempo ne avete poco, Martina accorre in vostro aiuto fornendovi un servizio di consulenza gratuito per organizzare il vostro grande giorno!

3. Create un sito personalizzato per le vostre nozze

Zankyou vi permette di creare un sito internet personalizzato per il vostro matrimonio dove potrete condividere con gli invitati tutte le informazioni utili e molto di più; non solo orari e location ma anche musica, foto e video per raccontare a tutti gli ospiti la vostra storia d’amore e convolgerli ancora di più nel vostro grande giorno!

Youness Taouli PhotographerScopri di più su “Youness Taouli Photographer”
Youness Taouli Photographer

Con la nostra nuova app per i dispositivi mobili, il vostro sito internet sarà sempre a portata di mano e potrà essere facilmente consultato anche dagli invitati in qualsiasi momento della giornata! Scaricatevela subito!

4. Create la lista nozze on line

Oltre al sito internet personalizzato, potrete creare la vostra lista nozze on line dove condividere con gli invitati gli oggetti che vorreste ricevere come regalo e recuperare il corrispettivo in denaro direttamente sul vostro conto in banca. Questo permetterà a tutti gli invitati, anche quelli più lontani, di farvi un regalo sicuramente gradito ed a voi di amministrare il denaro ricevuto come meglio credete! Se avete timore che gli ospiti più anziani possano incontrare difficoltà nell’utilizzare il nostro portale, niente paura, Andrea del servizio clienti è qui per aiutarli ad effettuare l’acquisto del regalo per voi!

Per ultiriori chiarimenti riguardo ai servizi che Zankyou vi offre non esitate a chiamare lo 0256567649 o inviate una mail a info@zankyou.com.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni