IT Login
IT

Organizza il tuo matrimonio a Milano con i migliori fornitori del settore

La proposta è arrivata e siete già in pieno fermento con i preparativi. Calmata l’emozione, è allarme panico: come muoversi tra i mille fornitori e le svariate offerte che trovate qua e là? Oggi la redazione di Zankyou vi propone una selezione dei migliori fornitori di nozze di Milano, per aiutarvi a pianificare al meglio il vostro matrimonio.

Innanzitutto la location: come consigliavano i nostri esperti parlando el calendario del amtrimonio, è il primo step da organizzare, a cui dare priorità assoluta. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato una selezione di 5 ville per matrimonio a Milano. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra dimore storiche, ma anche hotel per matrimoni -come l’Hotel Milano Scala, ospitato da un palazzo di fine Ottocento totalmente ristrutturato con terrazza panoramica; castelli incantevoli – come il limitrofo Torre dei Gelsi, dimora di caccia quattrocentesca immersa nella campagna lombarda di Cisliano.

Hotel Milano ScalaScopri di più su “Hotel Milano Scala”
Hotel Milano Scala
Torre dei GelsiScopri di più su “Torre dei Gelsi”
Torre dei Gelsi

Per chi sogna un matrimonio all’aperto, nel cuore della Lombardia non manca di certo un’ampissima varietà di agritusimi a Milano perfetti per nozze con i fiocchi: l’ Agriturismo Cascina Rosio di Albairate, per esempio, è la cornice ideale per una giornata country-chic davvero speciale.

Agriturismo Cascina RosioScopri di più su “Agriturismo Cascina Rosio”
Agriturismo Cascina Rosio
Le mille e una nozzeScopri di più su “Le mille e una nozze”
Le mille e una nozze

Per quanto riguarda intrattenimento musicale, servizi di catering, fotografi di nozze e wedding planner potrete far riferimento ai vari link qui segnalati, che rimandano ad un’accurata selezione di fornitori il cui rapporto qualità-prezzo è garantito dal nostro Staff.

Braga Banqueting & CateringScopri di più su “Braga Banqueting & Catering”
Braga Banqueting & Catering
Paolo SoaveScopri di più su “Paolo Soave”
Paolo Soave

I futuri sposi della zona non potranno perdersi Monza Wedding, l’appuntamento organizzato da Fiera di Monza e Brianza in collaborazione con la società di wedding planning Dreamlike Events. Dal 24 al 27 ottobre troverete tutto quello di cui avete bisogno per l’organizzazione del vostro giorno più bello presso la magnifica Villa Reale di Monza.

Zankyou sarà presente come media partner dell'evento

Noi ci saremo, e voi? Non mancare, anzi, come si dice in questi casi…. save the date!

 

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni