Olympic Games 2012: l’amore è sul podio!

Con l’arrivo della torcia olimpica a Londra, sono iniziate le Olimpiadi del 2012. La torcia ha portato con sè anche l’amore nella terra di Sua Maestà Queen Elizabeth?

Sarebbe interessante sapere, da qualche tempo ad oggi, quanti amanti hanno portato a casa i Giochi Olimpici. Si sa molte persone di molte nazionalità, riunite nello stesso luogo, per lo stesso scopo … Non è difficile trovare persone con qualcosa in comune. Ecco perchè impazza l’Olympic Love!

Sono stata felice, da inguaribile romantica che sono, quando mi sono resa conto che l’incontro di due fiaccole olimpiche prende il nome di … Bacio!

Il bacio della fiamma olimpica. Foto: London 2012
Il bacio della fiamma olimpica. Foto: London 2012

Ora, la ciliegina sulla torta, perchè hanno già cominciato ad emergere le storie romantiche, già dall’inizio dei giochi, anzi ancor prima.

Il tedoforo olimpico per il tratto di strada tra Marske-by-the-Sea e Loftus, David State, si è fermato un momento sulla strada per … chiedere la mano della sua ragazza.

La richiesta di matrimonio! Foto:London2012

Christine Langham, conosciuta durante il volontariato, incinta di otto mesi, non riusciva a nascondere l’emozione e l’orgoglio nel ragazzo.

Il bambino che aspetta sarà un atleta?