IT Login
IT

Oggi ecco Yolan Cris con una Collezione 2013 piena di romantica trasgressione!

Yolan Cris Collezione 2013 Foto Barcelona Bridal Week

Che Yolan Cris sia un genio nell’ambito della moda nuziale non lo scopriamo certo oggi. Da anni le collezioni di questo stilista suscitano ammirazione e applausi e anche qualche critica, da parte di chi non riesce a staccarsi dall’idea classica dell’abito da sposa. La Collezione 2013 di Yolan Cris presentata alla Barcelona Bridal Week ancora una volta stupisce per la sfrontatezza ma anche per l’incredibile attenzione ai dettagli. Abiti trasgressivi si mixano al romanticismo del pizzo, per un risultato altamente esplosivo!

Sicuramente questa è una delle collezioni più eccentriche tra tutte le Collezioni Sposa 2013. Vediamo una selezione di abiti della Collezione 2013 di Yolan Cris che hanno sfilato in passerella, scelti tra i più belli, particolari, glamour.

Per una sposa che ama lo stile Hippy, Yolan Cris non può che essere lo stilista giusto! Collezione 2013 Foto Barcelona Bridal Week
Abiti da sposa stravaganti quelli della Collezione 2013 di Yolan Cris! Foto Barcelona Bridal Week
Il pizzo è uno dei tessuti più amati da Yolan Cris. Collezione 2013 Foto Barcelona Bridal Week

Yolan Cris è uno che sa essere sempre un passo avanti. Già lo scorso anno, quando il pizzo si affacciava timidamente in qualche Collezione Sposa, la sua Collezione 2012 lo vedeva come tessuto principe. E anche in questa Collezione 2013 Yolan Cris lo utilizza moltissimo ma riesce a renderlo incredibilmente attuale grazie ai tagli degli abiti con scollature profonde e maliziose, spacchi vertiginosi. Insomma, il pizzo è perfetto per le spose di tutte le età!

3 proposte di abiti da sposa corti. Yolan Cris Collezione 2013 Foto Barcelona Bridal Week
Chi l'ha detto che una sposa non può indossare i pantaloni? Yolan Cris nella sua Collezione 2013 li rende perfetti per la cerimonia! Foto Barcelona Bridal Week

In questa Collezione 2013 di Yolan Cris è tutto un fiorire di abiti da sposa corti, completi con pantalone, abiti spezzati dove il corpetto sembra quasi la parte sopra di un bikini… sicuramente se state pensando ad un matrimonio in spiaggia, questa Collezione può offrirvi moltissimi spunti per un abito informale ma al tempo stesso che vi faccia sentire delle vere spose.

Avvolta in una nuvola di tulle, la sposa di Yolan Cris ha sempre una certa aura romantica. Collezione 2013 Foto Barcelona Bridal Week

Da notarsi il fatto che, nonostante la trasgressione degli abiti proposti, Yolan Cris sceglie il bianco per quasi tutti i suoi modelli. Un altro elemento che contraddistingue questa Collezione 2013 è la grandissima attenzione prestata ai dettagli: i ricami, le applicazioni floreali, i cristalli che illuminano i profili dell’abito. Nulla è lasciato al caso.

Cosa ne pensate di questa Collezione? Potreste prendere in considerazione uno di questi abiti per il vostro sì? Ditecelo sul nostro Forum! E non perdetevi la Galleria Fotografica della Collezione 2013 di Yolan Cris.


 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni